Vai al contenuto

Portapacchi cromato per px 150

ferra
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi consigliate qualche marca che fa dei portapacchi cromati di qualità per px?

Sono intenzionato a montare il posteriore, ma sulla baia e nei vari Shop ce ne sono di svariate marche e prezzi che non so quale prendere...

Mi piace un sacco quello originale con i maniglioni per il passeggero, ma costa un botto...

Si trova fatto in quel modo non originale?

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

uno che va molto è il classico Faco con ribaltina. circa 50 eipo, cromato. Altrimenti ci sono quelli della Cuppini Parimor, due modelli, uno simile al Faco e l'altro si chiama Modello america, simile, ma evidentemente più robusto e massiccio. prova a cercare sul sito della cuppini.

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi l' originale ed hai acquistato il PX 150 MY2011 che costa una cifra, ti consiglio la FACO, ho appena acquistato l' anteriore versione special crom (cromatura migliore) ed è veramente un ottimo prodotto, costruito e rifinito molto bene.

Ciao a tutti,

Mi consigliate qualche marca che fa dei portapacchi cromati di qualità per px?

Sono intenzionato a montare il posteriore, ma sulla baia e nei vari Shop ce ne sono di svariate marche e prezzi che non so quale prendere...

Mi piace un sacco quello originale con i maniglioni per il passeggero, ma costa un botto...

Si trova fatto in quel modo non originale?

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

uno che va molto è il classico Faco con ribaltina. circa 50 eipo, cromato. Altrimenti ci sono quelli della Cuppini Parimor, due modelli, uno simile al Faco e l'altro si chiama Modello america, simile, ma evidentemente più robusto e massiccio. prova a cercare sul sito della cuppini.

N.

Grazie!

Se non vuoi l' originale ed hai acquistato il PX 150 MY2011 che costa una cifra, ti consiglio la FACO, ho appena acquistato l' anteriore versione special crom (cromatura migliore) ed è veramente un ottimo prodotto, costruito e rifinito molto bene.

Grazie, il mio px è del 2000, pre millennium.

Cambia qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente l' attacco inferiore a livello targa, senti direttamente la FACO per sicurezza, quando li ho chiamati per dei chiarimenti, sono stati estremamente disponibili; per gli acquisti ti consiglio di rivolgerti anche a Vespa Shop by Best Motor oltre che a Calò, entrambi precisi ed affidabili, ho ordinato loro i miei ultimi acquisti a Novembre 2014, cupolino sport FACO e portapacchi anteriore, trovandoli scontati di oltre il 50% quindi...

Grazie!

Grazie, il mio px è del 2000, pre millennium.

Cambia qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti