Guest Inviato 15 marzo 2008 - 18:22 Share Inviato 15 marzo 2008 - 18:22 Ciao ragazzi, lo so che eravate tutti a strapparvi i capelli per la disperazione... Sto bene, non abbiate timore, solo che il mio pc è in fase di restauro..(sigh) da parte di mamma Seat, dunque i tempi sono come sempre biblici... Ora mi sono appropriato del Mac di Paola (che bestia!!!), schermo ENORME..., mi ci perdo un pò... Siccome che è ggelosissima.., credo sarà meglio aspettare che il mio HP sia rigenerato per bene, poi potrò tornare a spaccarvi gli zebedei con le mie citrulliadi.... Credo che martedì o mercoledì sarò di nuovo operativo... Baci ed abbracci a tutti, un pò di più alle vriste.....ovviamente! Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 marzo 2008 - 18:24 Share Inviato 15 marzo 2008 - 18:24 Finalmente. Ti pensavo proprio oggi. Mi fa piacere rileggerti. "Rimettiti" presto Ciao, Pasquale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 marzo 2008 - 19:07 Share Inviato 16 marzo 2008 - 19:07 ed io che avevo pensato che avevi abbandonato il mondo vespa ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 17 marzo 2008 - 08:12 Share Inviato 17 marzo 2008 - 08:12 anche io sono KO,sto aspettando la nuova linea ssssssssuuuuuuuuupppppppeeeeeeeeeerrrrrr veloceeeeeeeeeeeeee... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 marzo 2008 - 18:21 Share Inviato 17 marzo 2008 - 18:21 Credo che martedì o mercoledì sarò di nuovo operativo... Eravamo scarsi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 marzo 2008 - 18:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 marzo 2008 - 18:44 Invece è proprio scomparso! Non viene più a scroccare caffé, a far perdere tempo a segretaria e baby sitter, a molestare moglie e figlie e ad appropriarsi di uno dei miei bagni! Stavo per scrivere a "chi l'ha visto?", poi ho pensato "e se lo ritrovano davvero?" e non ne ho fatto nulla. Ciaoné, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 marzo 2008 - 10:03 Share Inviato 18 marzo 2008 - 10:03 certi "parassiti" è meglio perderli che trovarli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts