Frax Inviato 8 febbraio 2015 - 10:12 Share Inviato 8 febbraio 2015 - 10:12 (modificato) Ciao a tutti, oggi finalmente ho rimontato il blocco! Adesso partono i problemi La staffa portafili dove caspita va agganciata? Ho provato e riprovato ma non riesco a capire come e dove agganciarla :testate: Nelle foto è dove pensavo di infilarla, però non riesco Modificato 8 febbraio 2015 - 11:06 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 febbraio 2015 - 11:18 Share Inviato 8 febbraio 2015 - 11:18 (modificato) la staffa la devi fissare in quei 2 fori che ti ho evidenziato. devi prima svitare i dado della vite del blocco, quindi in quella vite (rossa) metti il foro a destra della staffa, poi metti una rondella spezzata e poi il dado M7. l'altro foro va fissato al blocco nella sede gialla - con un bullone M7x20 (che ti dovrebbe essere rimasto quando hai smontato il motore) Modificato 8 febbraio 2015 - 11:18 da sartana1969 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frax Inviato 8 febbraio 2015 - 11:22 Autore Share Inviato 8 febbraio 2015 - 11:22 la staffa la devi fissare in quei 2 fori che ti ho evidenziato.devi prima svitare i dado della vite del blocco, quindi in quella vite (rossa) metti il foro a destra della staffa, poi metti una rondella spezzata e poi il dado M7. l'altro foro va fissato al blocco nella sede gialla - con un bullone M7x20 (che ti dovrebbe essere rimasto quando hai smontato il motore) Tutto chiaro, grazie mille! Solo un'altra domanda: non si rovina il carter senza un prigioniero anche se per un lasso di tempo breve? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 febbraio 2015 - 16:28 Share Inviato 8 febbraio 2015 - 16:28 Tutto chiaro, grazie mille! Solo un'altra domanda: non si rovina il carter senza un prigioniero anche se per un lasso di tempo breve? non si rovina affatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts