skaloppa Inviato 9 febbraio 2015 - 23:43 Share Inviato 9 febbraio 2015 - 23:43 (modificato) Ciao a tutti, condivido (se può esservi utile) il progetto che ho fatto per la realizzazione della staffa da adoperare per reggere la centralina Ducati su Vespa PX. Il modello di riferimento è Vespa P125X con frecce senza miscelatore (ma credo che sia applicabile anche per PX arcobaleno, le misure dovrebbero essere le stesse). Mancano le misure: figura destra: distanza fori-bordi: non l'ho messa perché è ricavabile figura sinistra: distanza fori-bordi: è a piacere. Io ho lasciato 3 mm. Tutte le quote sono in mm. Ho da chiedervi un suggerimento: quale tipo guarnizione/spessore di gomma/altro è meglio installare tra staffa vs carter e staffa vs centralina? Date le vibrazioni del motore, non credo che accoppiarle rigidamente sia la soluzione migliore (l'originale infatti ha uno spessore di gomma che ho difficoltà a trovare dai i vari ferramenta). Staffa centralina.pdf Modificato 9 febbraio 2015 - 23:44 da skaloppa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 10 febbraio 2015 - 07:38 Share Inviato 10 febbraio 2015 - 07:38 Ciao, io ho un px arcobaleno, Nel mio motore, che ha la staffa originale, ci sono due silent block in gomma tra bullone e carter. ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.