skaloppa Inviato 9 febbraio 2015 - 23:43 Share Inviato 9 febbraio 2015 - 23:43 (modificato) Ciao a tutti, condivido (se può esservi utile) il progetto che ho fatto per la realizzazione della staffa da adoperare per reggere la centralina Ducati su Vespa PX. Il modello di riferimento è Vespa P125X con frecce senza miscelatore (ma credo che sia applicabile anche per PX arcobaleno, le misure dovrebbero essere le stesse). Mancano le misure: figura destra: distanza fori-bordi: non l'ho messa perché è ricavabile figura sinistra: distanza fori-bordi: è a piacere. Io ho lasciato 3 mm. Tutte le quote sono in mm. Ho da chiedervi un suggerimento: quale tipo guarnizione/spessore di gomma/altro è meglio installare tra staffa vs carter e staffa vs centralina? Date le vibrazioni del motore, non credo che accoppiarle rigidamente sia la soluzione migliore (l'originale infatti ha uno spessore di gomma che ho difficoltà a trovare dai i vari ferramenta). Staffa centralina.pdf Modificato 9 febbraio 2015 - 23:44 da skaloppa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 10 febbraio 2015 - 07:38 Share Inviato 10 febbraio 2015 - 07:38 Ciao, io ho un px arcobaleno, Nel mio motore, che ha la staffa originale, ci sono due silent block in gomma tra bullone e carter. ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts