Vai al contenuto

culatello

matopaavespa
 Share

Recommended Posts

non è per cattiveria horus, ma viste le pregresse vicende, tendo a evitare.. spero tu mi capisca

mandami la tua mail personale, ciaooo

HORUSSSSS ma quel HORUS .... :rabbia: io sono immortale lui è un dio ... :mrgreen:

cmq adesso ho capito, non avevo pensato a quelli in malafede, avevo pensato solo a noi appasionati che godiamo a vedere certi "pezzi" in mano ad altri appasionati e non a mercanti

:ciao: con stima

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non disperare orcad. fidati di me!

non vorrei alimentare questo fuoco ma.............................................

c'è una new entry, della quale non vorrei sbilanciarmi troppo

idem come sopra, qualche anno più vecchia e con documenti..

a presto notizie + precise!

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo dire che mi dispiace alimentare la sofferenza di chi è da un pezzo che ne cerca una.. tutto quì.

quella che uso quotidianamente l'ho veramente "sudata". alla fine era a 500 mt da casa, ma ricordo di aver cercato una et3 per + di 2 anni!!!

comunque. ...ho trovato una primavera dok ok, ma da rifare, per una cifra vicinissima a quella di cui sopra =(

culite veramente fulminante..

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo dire che mi dispiace alimentare la sofferenza di chi è da un pezzo che ne cerca una.. tutto quì.

quella che uso quotidianamente l'ho veramente "sudata". alla fine era a 500 mt da casa, ma ricordo di aver cercato una et3 per + di 2 anni!!!

comunque. ...ho trovato una primavera dok ok, ma da rifare, per una cifra vicinissima a quella di cui sopra =(

culite veramente fulminante..

Cacchio aspettare due anni è un infinità! Te sei propio fortunato!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

grazie! visto e goduto!!!!!............invece x la nuova primavera.............ri va a cagher!!!!!!!!!!!......hihihihihihi :mrgreen::ciapet::ciao::ciao:

ciaooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ASPETTIAMO PRIMA DI CANTAR VITTORIA

ci aggiorniamo la prox settimana.

ho deciso di tornare alla carica dal primo all'ultimo, per quanto poco, qualcuno prima o poi cambia sempre idea!!

sti vecchietti che a 70anni dicono di voler usarla e sistemarsela!!

bah!

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti