Vai al contenuto

Dove sta andando a finire la gente normale?!?

WalterGL
 Share

Recommended Posts

http://cgi.ebay.it/VESPA-160-GS-PIASTRA-FISSAGGIO-CONTACHILOMETRI_W0QQitemZ320227990106QQihZ011QQcategoryZ138537QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Da 19 a 24 € per una piastrina di metallo. Non ce l'hai in casa?!? TE LA FAI CON UN PEZZO DI LAMIERA, voglio vedere chi se ne accorge.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Si d'accordo, ma dato che è un oggetto invisibile a moto finita, si può benissimo farne a meno e arrangiarsi in maniera casalinga spendendo meno di zero.

Già, e se ti fermi perchè ti si è rotto un filo delle marce, per esempio, e smonti il faro ed il contachilometri per cambiare il filo alla tua bella GS 160, e qualcuno si accorge che hai un accrocchio al posto del supporto originale del contachilometri, come la mettiamooooo???

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si d'accordo, ma dato che è un oggetto invisibile a moto finita, si può benissimo farne a meno e arrangiarsi in maniera casalinga spendendo meno di zero.

Già, e se ti fermi perchè ti si è rotto un filo delle marce, per esempio, e smonti il faro ed il contachilometri per cambiare il filo alla tua bella GS 160, e qualcuno si accorge che hai un accrocchio al posto del supporto originale del contachilometri, come la mettiamooooo???

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E beh, gli dici che il supporto originale l'hai venduto dopo averlo fatto valutare alla locale gioielleria.

E poi dico io: se avessi una 160 GS cosa tiene fermo il contakm. sarebbe l'ultimo dei problemi. Ci sto letteralmente facendo la malattia, per quel modello, mi è sempre piaciuta e mi piacerà sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti