WalterGL Inviato 15 marzo 2008 - 23:00 Share Inviato 15 marzo 2008 - 23:00 http://cgi.ebay.it/VESPA-160-GS-PIASTRA-FISSAGGIO-CONTACHILOMETRI_W0QQitemZ320227990106QQihZ011QQcategoryZ138537QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Da 19 a 24 € per una piastrina di metallo. Non ce l'hai in casa?!? TE LA FAI CON UN PEZZO DI LAMIERA, voglio vedere chi se ne accorge. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 15 marzo 2008 - 23:16 Share Inviato 15 marzo 2008 - 23:16 Gipi se leggi... non era questa la piastrina malefica introvabile di cui parlavi circa il contakm del GL, vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WalterGL Inviato 16 marzo 2008 - 14:21 Autore Share Inviato 16 marzo 2008 - 14:21 Si d'accordo, ma dato che è un oggetto invisibile a moto finita, si può benissimo farne a meno e arrangiarsi in maniera casalinga spendendo meno di zero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 16 marzo 2008 - 17:22 Share Inviato 16 marzo 2008 - 17:22 ...ottima considerazione Walter....io spero sempre che ci siano persone più sveglie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 marzo 2008 - 17:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 marzo 2008 - 17:28 Si d'accordo, ma dato che è un oggetto invisibile a moto finita, si può benissimo farne a meno e arrangiarsi in maniera casalinga spendendo meno di zero. Già, e se ti fermi perchè ti si è rotto un filo delle marce, per esempio, e smonti il faro ed il contachilometri per cambiare il filo alla tua bella GS 160, e qualcuno si accorge che hai un accrocchio al posto del supporto originale del contachilometri, come la mettiamooooo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WalterGL Inviato 21 marzo 2008 - 16:06 Autore Share Inviato 21 marzo 2008 - 16:06 Si d'accordo, ma dato che è un oggetto invisibile a moto finita, si può benissimo farne a meno e arrangiarsi in maniera casalinga spendendo meno di zero. Già, e se ti fermi perchè ti si è rotto un filo delle marce, per esempio, e smonti il faro ed il contachilometri per cambiare il filo alla tua bella GS 160, e qualcuno si accorge che hai un accrocchio al posto del supporto originale del contachilometri, come la mettiamooooo??? E beh, gli dici che il supporto originale l'hai venduto dopo averlo fatto valutare alla locale gioielleria. E poi dico io: se avessi una 160 GS cosa tiene fermo il contakm. sarebbe l'ultimo dei problemi. Ci sto letteralmente facendo la malattia, per quel modello, mi è sempre piaciuta e mi piacerà sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts