jahnluka Inviato 13 febbraio 2015 - 16:41 Share Inviato 13 febbraio 2015 - 16:41 Salve ragazzi. Eccomi a presentare i miei due modelli. La "rossa" è la prima arrivata La blu è la seconda. Su di lei ancora non ho fatto alcun lavoro specifico sulla carrozzeria.. Ho cercato info sul telaio (VLX1T 60..) ma nel database non ho trovato nulla... :cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 13 febbraio 2015 - 17:37 Share Inviato 13 febbraio 2015 - 17:37 Benvenuto. Particolare il portaruota della rossa, non li avevo mai visti cosi. Personalmente però non mi fa impazzire come estetica, anche se ammetto che è originale. Che cilindrata sono i tuoi due PX? Per il n di telaio dell'arcobaleno, prova a controllare qui: www.scooterhelp.com/serial/ves.frame.serial.numbers.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 13 febbraio 2015 - 17:39 Share Inviato 13 febbraio 2015 - 17:39 Benvenuto e complimenti per i mezzi Ma dalle tue parti si bucano spesso le gomme?.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jahnluka Inviato 13 febbraio 2015 - 17:51 Autore Share Inviato 13 febbraio 2015 - 17:51 Benvenuto.Particolare il portaruota della rossa, non li avevo mai visti cosi. Personalmente però non mi fa impazzire come estetica, anche se ammetto che è originale. Che cilindrata sono i tuoi due PX? Per il n di telaio dell'arcobaleno, prova a controllare qui: www.scooterhelp.com/serial/ves.frame.serial.numbers.html Ciao Paolo. Sono entrambi 150. La modifica della ruota è nata casualmente. A seguito della ghiaia maledetta che mi ha fatto slittare il posteriore . Ho riverniciato la guancia e ho fatto il taglio montando la seconda ruota di scorta. Col lamierino di risulta ho fatto il coperchio del vano fra le due ruote. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jahnluka Inviato 13 febbraio 2015 - 17:52 Autore Share Inviato 13 febbraio 2015 - 17:52 Benvenuto e complimenti per i mezzi Ma dalle tue parti si bucano spesso le gomme?.... Quando vado in spiaggia succede :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts