Gis Inviato 16 febbraio 2015 - 16:09 Share Inviato 16 febbraio 2015 - 16:09 Salve. mi succede questo nella mia restauranda et3 a minimo è un orologio ed in prima sale bene di giri ma appena metto la seconda quasi si spegne! Se non tocco l'acceleratore il minimo torna normale; mi fermo e a folle sale bene di giri. Considerate che il carburo è pulito ed è un motore totalmente restaurato. Grazie infinite!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 16 febbraio 2015 - 16:18 Share Inviato 16 febbraio 2015 - 16:18 Si spenge come?Sembra mancanza di benzina-corrente oppure senti che il motore sforza e non ce la fa come su una salita molto ripida? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 16 febbraio 2015 - 16:25 Autore Share Inviato 16 febbraio 2015 - 16:25 come se mancasse benzina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 16 febbraio 2015 - 16:44 Share Inviato 16 febbraio 2015 - 16:44 Controlla il tubo miscela che non faccia curve strane e che sia della giusta lunghezza,controlla che il rubinetto del serbatoio sia pulito e che la miscela esca in abbondanza e che il foro di sfiato sul tappo sia libero.Al carburatore hai pulito anche il filtro in plastica che è dentro alla pipetta dove si attacca il tubo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 16 febbraio 2015 - 16:56 Autore Share Inviato 16 febbraio 2015 - 16:56 Il carburo l'ho pulito con la vasca ad ultrasuoni. il tubo benzina quanto deve essere lungo? potrebbe essere il collettore di aspirazione che piglia aria??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 16 febbraio 2015 - 17:32 Share Inviato 16 febbraio 2015 - 17:32 Se in quel filtrino si è accumulata sporcizia,non c'è ultrasuono che la toglie;va soffiato e rimontato.Il tubo deve essere della lunghezza giusta,deve arrivare dal serbatoio al carburatore senza fare curve con effetto sifone ma sempre in discesa.Ti rimando anche a questa discussione che puo darti spunti utili http://www.vesparesources.com/19-officina-smallframe/58380-problema-et3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 16 febbraio 2015 - 20:15 Share Inviato 16 febbraio 2015 - 20:15 Quoto psyco..... pulire, carburo rubinetto e fare forellino sul tappo serbatoio da 1mm al centro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 16 febbraio 2015 - 20:53 Share Inviato 16 febbraio 2015 - 20:53 Ma in folle va su bene di giri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 17 febbraio 2015 - 08:36 Autore Share Inviato 17 febbraio 2015 - 08:36 (modificato) si! psyko in quella discussione si parla di un feltro tra collettore e bicchierino di alluminio ma cosè? poche io no l'ho montato. Modificato 17 febbraio 2015 - 08:55 da Gis 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 17 febbraio 2015 - 09:55 Share Inviato 17 febbraio 2015 - 09:55 (modificato) Questo http://www.emporiodelloscooter.com/catalogo-generale-feltro-su-collettore-carburatore-19-vespa-125-et3-primavera-pk.1.35.74.gp.1142.uw.aspx deve stare infilato nel collettore.Quando inserisci il carburatore fino in fondo sul collettore,questo feltrino viene schiacciato e fa tenuta tra bicchierotto di alluminio-collettore-carburatore. Modificato 17 febbraio 2015 - 09:56 da Psycovespa77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 17 febbraio 2015 - 14:58 Autore Share Inviato 17 febbraio 2015 - 14:58 Tutto risolto! Era quel maledetto rubinetto benzina che sembrava pulito ma invece era intasato! gia che c'ero ho ripulito il carburo ed adesso va che è una bomba!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 17 febbraio 2015 - 15:40 Autore Share Inviato 17 febbraio 2015 - 15:40 A proposito: che candela mi consigliate? considerate che è montata con cilindro originale!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 17 febbraio 2015 - 18:48 Share Inviato 17 febbraio 2015 - 18:48 piaggio p82m-bosch w5ac-ngk b6hs e similari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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