Vai al contenuto


et3 non sale di giri....


Gis
 Share

Recommended Posts

Salve. mi succede questo nella mia restauranda et3 a minimo è un orologio ed in prima sale bene di giri ma appena metto la seconda quasi si spegne!

Se non tocco l'acceleratore il minimo torna normale; mi fermo e a folle sale bene di giri.

Considerate che il carburo è pulito ed è un motore totalmente restaurato.

Grazie infinite!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla il tubo miscela che non faccia curve strane e che sia della giusta lunghezza,controlla che il rubinetto del serbatoio sia pulito e che la miscela esca in abbondanza e che il foro di sfiato sul tappo sia libero.Al carburatore hai pulito anche il filtro in plastica che è dentro alla pipetta dove si attacca il tubo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il carburo l'ho pulito con la vasca ad ultrasuoni. il tubo benzina quanto deve essere lungo? potrebbe essere il collettore di aspirazione che piglia aria???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in quel filtrino si è accumulata sporcizia,non c'è ultrasuono che la toglie;va soffiato e rimontato.Il tubo deve essere della lunghezza giusta,deve arrivare dal serbatoio al carburatore senza fare curve con effetto sifone ma sempre in discesa.Ti rimando anche a questa discussione che puo darti spunti utili http://www.vesparesources.com/19-officina-smallframe/58380-problema-et3

Link al commento
Condividi su altri siti

si! psyko in quella discussione si parla di un feltro tra collettore e bicchierino di alluminio ma cosè? poche io no l'ho montato.

Modificato da Gis
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo http://www.emporiodelloscooter.com/catalogo-generale-feltro-su-collettore-carburatore-19-vespa-125-et3-primavera-pk.1.35.74.gp.1142.uw.aspx deve stare infilato nel collettore.Quando inserisci il carburatore fino in fondo sul collettore,questo feltrino viene schiacciato e fa tenuta tra bicchierotto di alluminio-collettore-carburatore.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto risolto!

Era quel maledetto rubinetto benzina che sembrava pulito ma invece era intasato!

gia che c'ero ho ripulito il carburo ed adesso va che è una bomba!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...