Vai al contenuto

help Tachimetro vespa Gtr

yell
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema con il tachimetro della mia 125 gtr che è perfettamente integro ma non funziona più (penso si sia rotto un ingranaggio..).

Dato che è doppia scala (km/h-miglia) e per questo non ne ho trovati in giro di uguali sapete a chi rivolgersi per ripararlo?

o conviene prenderne uno "nuovo" e fare un collage di meccanica?

Grazie grazie,

Yell :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la tua vespa è stata importata? Non mi risulta che la piaggio abbia montato questi contakm con doppia scala in origine sulle vespe destinate al mercato interno

Purtroppo per la tua richiesta non so come aiutarti, ma se il contakm non è quello originale, potresti iniziare a cercarlo usato :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,la Vespa era logicamente destinata all'estero(come conferma il cronologico piaggio e la scheda colore sempre fornitami dalla Piaggio) ma comunque rimasta e immatricolata in italia (era di una signora di parma che l'ha fatta demolire e tenuta in una stalla per "qualche" anno). Il cavo purtroppo non centra,è il meccanismo interno...solo che mi dispiacerebbe molto rinunciare alla doppia scala a favore di un tachimetro nuovo...vi invio qualche foto della vespa cosi' ve la gardate un po' :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfondo Bianco! cmq lunedi' in officina ci faccio un primo piano e ve lo posto!il mio esteticamente è proprio messo bene...peccato per il morbo interno :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti