Pips Inviato 18 febbraio 2015 - 19:36 Share Inviato 18 febbraio 2015 - 19:36 (modificato) Ciao ragazzi, mi sono iscritto, avevo voglia di condividere con voi questo mio progetto.... Il cilindro in questione è un 60x51, nulla di che, scarico ovale. Non voglio renderlo nervoso, quindi non lavoro tanto sulle fasi. Il cilindro lo monto su una 50 elle, non ricordo bene l'anno (68??) Metto un paio di foto di tutto [ATTACH=CONFIG]150878[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]150879[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]150880[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]150881[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]150882[/ATTACH] pian piano metto le foto Modificato 18 febbraio 2015 - 19:37 da Pips 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pips Inviato 18 febbraio 2015 - 19:42 Autore Share Inviato 18 febbraio 2015 - 19:42 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pips Inviato 18 febbraio 2015 - 19:49 Autore Share Inviato 18 febbraio 2015 - 19:49 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 19 febbraio 2015 - 07:55 Share Inviato 19 febbraio 2015 - 07:55 Ciao e benvenuto, il resto della configurazione qual è? Quando si montano questi cilindri, specie quando si tolgono gli scalini alla base, si procede con spianare il carter per aumentare la superficie di appoggio ed evitare trafilamenti. Vedendo le foto sei arrivato oltre il limite di tenuta dei travasi o ho qualche dubbio a riguardo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 19 febbraio 2015 - 09:00 Share Inviato 19 febbraio 2015 - 09:00 Che peccato un motore del genere su una L, almeno metti qualche rinforzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 19 febbraio 2015 - 11:34 Share Inviato 19 febbraio 2015 - 11:34 Perchè?La L è una vespa come le altre,mica si fanno preferenze in famiglia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pips Inviato 19 febbraio 2015 - 18:11 Autore Share Inviato 19 febbraio 2015 - 18:11 la elle come modello a me piace, ovvio che ci rimane il nome soltanto, ho effettuato delle saldature per rinforzarla, ancora ce l'ho al metallo quindi sto vedendo cosa irrigidire e in che modo. La configurazione è: m1 d.60 gtr 2014 albero ets by vesparacing, bilanciato e rifasato (fasi top secret ) aspirazione ovviamente a valvola, portata ad 1/2mm in ogni lato. Collettore artigianale da colatura vhsb 34 ld senza filtro, devo, se ho tempo, lavorarlo al tornio. cambio originale crociera parmakit con molla rinforzata 27/69 con parastrappi crimaz che devo ordinare cluster benelli 10-14-18-20 Marmitta sia promino per vedere come tira, e se riesco da Andrea, ovvero Dorna, mi faccio fare la marmitta calcolata sulle 185/190 fasi di scarico Carter spianati, sede paraolio allargata e stuccati sotto i travasi. Difatti nelle foto mi ero fermato perchè avevo evidentemente bucato in un punto. La frizione hp, entra nel carter L tranquillamente? Funziona con il carterino L?? Pips 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 20 febbraio 2015 - 09:41 Share Inviato 20 febbraio 2015 - 09:41 Ah allora sei hai messo mano ai carter va bene! Frizione Hp ---> Coperchio Hp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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