Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 marzo 2015 - 09:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2015 - 09:25 Scusa Gino ma é normale che il Sig. Lari non mi abbia ancora risposto? Dici che é incasinato di lavoro e i tempi si allungano? Può essere incasinato o avere l'influenza, chissà! Riprova con un'email ed, eventualmente, telefona. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustovb1t Inviato 17 marzo 2015 - 12:22 Autore Share Inviato 17 marzo 2015 - 12:22 Sono riuscito a contattare il signor Lari ma dopo il suo responso ho capito che la cosa migliore era venderla e così ho fatto. Quel bel vespone ha preso il volo, a malincuore ma con molti problemi in meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 marzo 2015 - 15:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 marzo 2015 - 15:53 Ok, meglio così, ma spero che tu abbia avvisato l'acquirente del problema. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 17 marzo 2015 - 16:52 Share Inviato 17 marzo 2015 - 16:52 spero qualcuno non apra una nuova discussione proprio su questa vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 marzo 2015 - 16:54 MODERATOR Share Inviato 17 marzo 2015 - 16:54 Si può sapere quale sia stato il responso del sig. Lari? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustovb1t Inviato 19 marzo 2015 - 21:29 Autore Share Inviato 19 marzo 2015 - 21:29 Diciamo che un vero e proprio responso non l'ha dato. Ha aggiunto altri dubbi sui numeri e il carattere degli stessi. Dice che non c'é modo di attestare l'errore del punzonatore quindi anche lui non sapeva che pesci prendere. Ha parlato di ricerche per fare delle verifiche ma sinceramente non é stato molto chiaro. Per quanto riguarda l'acquirente é stato informato ma non ho voluto sapere come avrebbe agito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts