Peppetressette Inviato 20 febbraio 2015 - 19:22 Share Inviato 20 febbraio 2015 - 19:22 (modificato) Ciao a tutti oggi ho visto una Px parcheggiata sotto casa che montava una marmitta ad espansione, per cui credo proprio che fosse elaborata. La cosa che mi ha più colpito é una staffa cromata simile ad una leva che era agganciata sulla parte posteriore del carter motore, vicino all attacco ammortizzatore. Purtroppo non ho potuto fare foto ma quella staffa cilindrica mi ha molto incuriosito. Per caso qualcuno sa di che si tratta? é forse una specie di crick incorporato? aggiornamento: credo che sia proprio un cavalletto per la sostituzione della ruota, ho trovato dettagli su google Modificato 20 febbraio 2015 - 19:27 da Peppetressette Risolto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 20 febbraio 2015 - 19:44 Share Inviato 20 febbraio 2015 - 19:44 Esatto serve per cambiare la gomma posteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 20 febbraio 2015 - 20:56 Autore Share Inviato 20 febbraio 2015 - 20:56 Esatto serve per cambiare la gomma posteriore sai per caso se esiste una versione per carter elestart? Ho letto che non monta su carter predisposti per il motorino di avviamento. grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 21 febbraio 2015 - 05:26 Share Inviato 21 febbraio 2015 - 05:26 Io con un accrocchio di quel tipo appiccicato dietro non ci andrei mai, avrei il pensioero fisso che possa intralciare qualcosa. E' molto più pratico quello mobile che si fissa a forchetta sotto alla sospensione posteriore, dovrebbero esserci le misure per costruirlo in pagina di apertura VR. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 21 febbraio 2015 - 11:47 Share Inviato 21 febbraio 2015 - 11:47 sai per caso se esiste una versione per carter elestart? Ho letto che non monta su carter predisposti per il motorino di avviamento.grazie! No non lo so ma se hai il motorino di avviamento sarà difficile montarlo. . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts