ale01 Inviato 21 febbraio 2015 - 14:28 Share Inviato 21 febbraio 2015 - 14:28 Ciao ragazzi, dopo 10 giorno di restauro ho riacceso la mia bellissima (non ridete...) Fl2 50. E' partita con po' di difficoltà ma è comprensibile, era piena di oilio 2T (per montaggio gruppo termico). Ora vengo al dunque.....l'ho accesa, regolata di carburazione quello che basta e fatta stare in moto bella grassotta per qualche minuto. Provo ad ingranare la prima e ho come la sensazione che entri una marcia alta....non so se mi riesco a spiegare...infilo la prima e staccando la frizione si sente come se entrasse la terza o casomai la quarta.....premetto che originale aveva un 3 marce ma ora, ho cambiato tutto, monta un 4 marce, tutto rigorosamente originale. Aggiungo che si tratta del modello a monofilo per il cambio.... Vi chiedo; ho potuto fare qualche errore grossolano? Grazie ragazzi !!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 21 febbraio 2015 - 15:26 Share Inviato 21 febbraio 2015 - 15:26 Configurazione? Ma senti che la prima é molto lunga? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale01 Inviato 21 febbraio 2015 - 16:50 Autore Share Inviato 21 febbraio 2015 - 16:50 Si non riuscivo a capire in che marcia mi trovavo.... Comunque ho scoperto lo stupido arcano....per il comando monofilo ci sono due anelli seger (spero si scriva così) ed io mi ero dimenticato quello sotto il comando del cambio, quello sotto il carter per intenderci.... Spero questa informazione sia utile per gli inesperti con monofilo come me!!!! Grazie Ale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 21 febbraio 2015 - 17:47 Share Inviato 21 febbraio 2015 - 17:47 :frustate::frustate:l'importante è aver risolto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.