Vai al contenuto

Aiuto Serratura bauletto standar pks 50

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Salve VR ,

ultimi passaggi prima di terminare il restauro della mia piccola, attualmente sono fermo per un piccolo incoveniente:

la serratura del bauletto anteriore,

come da immagini... manca del tutto la serratura.

A piacenza (dove vivo) i negozi specializzati e non di vespa non hanno a disposizione la serratura completa e non riescono ad ordinarla ( assurdo), su internet è introvabile si trova solo del XL .

Visto che il bauletto è il modello "standar" e nuovo ( replica) costa intorno alle 200 euro vorrei evitare e trovare GRAZIE AL VOSTRO AIUTO un alternativa per sistemare il mio.

ATTENZIONE :

Parlo di bauletto standar del pks 50 e NON del pks 50 XL che è diverso

Note3 423.jpg

Note3 418.jpg

Note3 419.jpg

Note3 420.jpg

Note3 421.jpg

Modificato da dNA
Inviato
E cercare un bauletto completo usato?Ogni tanto in rete ne spunta qualcuno per il pks o ne compri uno dell'xl usato e completo.

Trovarlo....sopratutto ad un prezzo ragionevole ( nuovo costa dai 200 euro in su) ne ho visti parecchi in rete ma o hanno la serratura rotta o costano troppo.

il modello XL non mi interessa voglio restare originale come da modello ^^

Inviato

oggi ad un mercatino ne ho visto uno credo completo di serratura. Se ti interessa domani posso chiedere il prezzo e se ti interessa ci organiziamo. Se sei interessato mandami il tuo numero di cell. in privato o chiamami, il mio numero dovrebbe ancora essere presente un VR

Inviato
oggi ad un mercatino ne ho visto uno credo completo di serratura. Se ti interessa domani posso chiedere il prezzo e se ti interessa ci organiziamo. Se sei interessato mandami il tuo numero di cell. in privato o chiamami, il mio numero dovrebbe ancora essere presente un VR

Se puoi informarti se effettivamente è completo di serratura ed il prezzo ...perchè no^^

fammi sapere che ci mettiamo eventualmente d'accordo sul da farsi .