Vai al contenuto

tapatalk non va più

llucky
 Share

Recommended Posts

Ripeto, a me ogni tanto non carica le discussioni, nient'altro che quelle in rilievo, che comunque non sono visibili.

Poi riprende. Ho anche tolto molte discussioni che avevo sottoscritto però.

E ho passato 2 giorni in cui non mi arrivavano le notifiche da vr per nuovi post alle discussioni sottoscritte... bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non riesci a cambiare. .. nel senso... se voglio vedere tutti i post e non solo quelli in rilievo non si può cambiare... e le foto..si. vedono... ma non puoi caricarle come si faceva prima...

No, io vedo tutto e decido cosa vedere. Per le foto non so, non ho più provato. Ora ho il cell in tilt quindi non posso neanche provare

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io vedo tutto e decido cosa vedere. Per le foto non so, non ho più provato. Ora ho il cell in tilt quindi non posso neanche provare

Ma riesci a cambiare le preferenze? Non intendo le categorie tipo smallframe large... ecc.ma proprio la riga sopra dove c'è scritto in rilievo. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io non capisco dove dici sia questo pulsante delle discussioni in rilievo ImageUploadedByTapatalk1424902327.366025.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo... quando funziona...

Considerando che al "resto del mondo" funziona non hai pensato che magari il problema ce l'hai tu e non la App? Hai fatto qualche tentativo per risolvere? Se sì cosa?

Io non capisco dove dici sia questo pulsante delle discussioni in rilievo [ATTACH]151084[/ATTACH]

In testa al forum, non nelle discussioni non lette

uploadfromtaptalk1424902420050.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gli altri forum funzionano sempre, questo a volte non va... al massimo posso reinstallare la app, di più non si può fare.. però perdo tutte le configurazioni.

Comunque non voglio esagerare, ci sono stati dosagi solo negli ultimi giorni e ora a ripreso a funzionare normalmente quindi volevo capire se negli ultimi giorni avevano avuto disagi anche altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bah, a me se separa come fa sul sito desktop. Però io ho un iPhone e la versione pro... Boh

:ciao:

ImageUploadedByTapatalk1424939269.037786.jpg

ImageUploadedByTapatalk1424939287.648254.jpg

ImageUploadedByTapatalk1424939298.865785.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bah, a me se separa come fa sul sito desktop. Però io ho un iPhone e la versione pro... Boh

:ciao:

Azz Andrea ma chi Iphone hai? il 9?:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il 4s cacca...

Link al commento
Condividi su altri siti