Vai al contenuto

getti carburatore spaco si 20/20D

tony
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi

vorrei chiedervi un consiglio sul blocco del vespa px sto montando un dr 177 con carburatore si 20/20D della spaco, il mio dilemma e' i getti per il carburatore ,so che di getti che ci vogliono sono 160/be3/108 qua ok,poi il getto quello vicino ci vuole 48/140, quello sotto al coperchio dove e alloggiato il galleggiante che getto e' ? e che misura ci vuole per il dr 177 le foto per capirci grazie:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

20150222_194334.jpg

20150222_194302.jpg

Modificato da tony
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao ragazzi

vorrei chiedervi un consiglio sul blocco del vespa px sto montando un dr 177 con carburatore si 20/20D della spaco, il mio dilemma e' questo so che di getti ci vogliono 160/be3/108 qua ok,poi il getto quello sotto al coperchio della vaschetta dove alloggia il calleggiante so che e' un starter aria e per il dr ci vuole il 48/140, quello vicino al getto 160/be3/108 che getto e' che misura ci vuole per il dr 177 , allego le foto per capirci grazie:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Mi sembra che tu stai facendo un po di confusione. Quello sotto il coperchio che e' il getto dello stater non va cambiato ma va lasciato quello che c'era. Quello a fianco alla colonna del massimo e' il getto del minimo e quello deve essere un 140/48.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta:Ave_2: quello sotto il coperchio starter monto un 60 di getto e lascio quello, per il getto del minimo ho visto che c'e da 48/140 e 48/160 quale prendo?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti