lele81u Inviato 23 febbraio 2015 - 18:36 Share Inviato 23 febbraio 2015 - 18:36 salve a tutti, vorrei un paio di consigli su una configurazione su la mia et3 un pò di tempo fa' avevo aperto una discussione simile, poi però la mancanza di tempo e soldi non sono riuscito a portarla a termine, sono rimasto con i blocco smontato e carter sabbiati e verniciati. adesso stò pensando di fare un'altra cosa,me la immaginavo una roba del genere: malossi MHR aspirato al cilindro accensione malossi 1.2 kg marmitta simonini d&f 24 o 25 dell'orto con collettore lamellare frizione rinforzata a 7 dischi rapporti non saprei magari tengo gli originali ma volevo cambiare e mettere la 4 marcia più corta. speravo di restare su una cifra attorno ai 1000 euro che con il quattrini non ci sarei mai riuscito la marmitta e carburatore del 24 già li ho. pareri? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts