fulgi Inviato 23 febbraio 2015 - 21:20 Share Inviato 23 febbraio 2015 - 21:20 salve, dovrei comprarmi questo bel vespino a faro tondo , adesso ve lo linko http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-primavera-anni-70-venezia-114229654.htm come vedete e` svernicaita, la fare pitturare da un carrozziere di fiducia,penso di tirare giu il prezzo a 700, misembra tutto ok, il restauro lo farei io, e` vicino a me e domenica la vado a vedere, il motore e` ok, cosa mi dite , li vale 700 euro, (faro tondo la mia preferita) o forse dovrei trovare una super occasione? orami e` tempo che cerco e questo mi sembra il top dato il telaio perfetto. mi dite sse il prezzo e` giusto, non per un annuncio ma se e` lo stesso se andassi a cercarla in giro, grazie mille di tutto a presto ps. ho scritto poco perche domani ho verifica di spagnolo, scusate e grazieeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 24 febbraio 2015 - 19:53 Share Inviato 24 febbraio 2015 - 19:53 ciao, intanto sarebbe buona cosa presentarsi nell'apposita sezione Venendo al tuo quesito a me non sembra che te la regali, tieni presente che la verniciatura, se fatta da un professionista, ha un costo importante. Ultima cosa ma importantissima: ha i documenti? Se non li ha, dimezza il prezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulgi Inviato 24 febbraio 2015 - 20:05 Autore Share Inviato 24 febbraio 2015 - 20:05 ciao, intanto sarebbe buona cosa presentarsi nell'apposita sezione Venendo al tuo quesito a me non sembra che te la regali, tieni presente che la verniciatura, se fatta da un professionista, ha un costo importante. Ultima cosa ma importantissima: ha i documenti? Se non li ha, dimezza il prezzo. I documenti ci dovrebbero essere la verniciatura la fa uno di fiducia . Vorrei sapere se possibile la convenienza di qusto acquisto, grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 24 febbraio 2015 - 20:40 Share Inviato 24 febbraio 2015 - 20:40 Ciao, a mio avviso il prezzo non è male se tutta completa e con documenti... In fin dei conti, se il fondo è stato dato per come si deve, resta solo da verniciarla.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 24 febbraio 2015 - 21:08 Share Inviato 24 febbraio 2015 - 21:08 (modificato) L'incognita delle vespe in scatola di montaggio è che qualche pezzo manca sempre, e alla fine la voce "ricambi" è sempre più pesante del previsto. Altra cosa: come fai a dire che il motore è perfetto? Ti basi solo sulle parole del venditore? Inoltre i documenti DEVONO esserci, non "dovrebbero" esserci... Modificato 24 febbraio 2015 - 21:12 da paolos90cv 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 24 febbraio 2015 - 21:10 Share Inviato 24 febbraio 2015 - 21:10 100 in meno e se è completa e con i documenti e magari chiavi originali ed hai fatto un buon affare secondo me..anche se io metterei almeno altrettanto per finirla.poi alri 100 per targarla.come ha il logo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts