shamal Inviato 29 aprile 2015 - 18:41 Autore Share Inviato 29 aprile 2015 - 18:41 che ti devo dire, sarò stato fortunato! di andare va, finalmente molto bene!!!!!! nei post precedenti la mia ironia era riferita al fatto che spesso sulle vespe si cerca una precisione da motori ben giù grandi, spinti e complessi, che non si può tutto sommato ottenere.(e che non serve ottenere) . Spesso sembra ''vorrei essere una honda RC30 ma non posso, quindi mi assillo con un pò di ipocondria''. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dajeridge Inviato 29 aprile 2015 - 18:54 Share Inviato 29 aprile 2015 - 18:54 che ti devo dire, sarò stato fortunato! di andare va, finalmente molto bene!!!!!! nei post precedenti la mia ironia era riferita al fatto che spesso sulle vespe si cerca una precisione da motori ben giù grandi, spinti e complessi, che non si può tutto sommato ottenere.(e che non serve ottenere) . Spesso sembra ''vorrei essere una honda RC30 ma non posso, quindi mi assillo con un pò di ipocondria''. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts