Ale_sanremo2003 Inviato 16 marzo 2008 - 21:40 Share Inviato 16 marzo 2008 - 21:40 Ho appena acquistato una vespa 125 vna, almeno credo, visto che il proprietario non trova, almeno per ora, targa e libretto. Sapete dirmi dove è stampato il numero di telaio per poter risalire al modello ed all'anno di costruzione? Grazie, Alessandro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 marzo 2008 - 07:54 ADMIN Administrators Share Inviato 17 marzo 2008 - 07:54 Ciao Alessandro, benvenuto su VR. La posizione dei numeri di telaio la trovi QUI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 17 marzo 2008 - 07:57 Share Inviato 17 marzo 2008 - 07:57 Il numero di telaio lo trovo in basso sotto la coppa sinistra!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale_sanremo2003 Inviato 18 marzo 2008 - 19:22 Autore Share Inviato 18 marzo 2008 - 19:22 Grazie della vostra sollecitudine, carissimi vespisti... Fermo restando che il proprietario continuerà a cercare targa e libretto, io comincerò a smontare la vespa pezzo per pezzo con molta calma, visto che è ferma dal 1965 o giù di lì! Appena mi metterò al lavoro (vacanze pasquali) farò un pò di foto e se siete curiosi le invio... Per ora grazie di tutto! Ale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 18 marzo 2008 - 19:31 Share Inviato 18 marzo 2008 - 19:31 farò un pò di foto e se siete curiosi le invio... Certo che siamo curiosi... Attendiamo le foto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 5 marzo 2011 - 18:47 Share Inviato 5 marzo 2011 - 18:47 salve ragazzi questa è una domanda un pò urgente!! in pratica sto per acquistare una vna2t in pessime condizioni ma targata dell mia città ora notavo che il numero di telaio non è riportato sul bordino come sulla vnb ma il bordino sempra non avere proprio quel tipico "allargamento" dove c'sè scritto il numero di telaio ma è dello stesso spessore uniformemente per tutto il lato, il numero l'ho trovato un centimetro circa sopra al bordino stampato nella lamiera è una cosa normale o devo preoccuparmi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts