Bened93 Inviato Febbraio 26, 2015 Inviato Febbraio 26, 2015 Salve a tutti, da qualche giorno ho preso questa 50 special del '77 con il suo libretto... Vorrei sapere secondo voi cosa non ha che va... io ho rinvenuto: -nasello -cavalletto laterale -scusate del tappetino....le pedane sono sanissime, senza buchi, ma la vernicie è saltata -colore errato e molto molto spesso -fanale posteriore -il manubrio deve avere la serratura sopra oltre quella del bloccasterzo??? le ha entrambe -sella grazie dei vostri consigli 0 Cita
Faustovb1t Inviato Febbraio 26, 2015 Inviato Febbraio 26, 2015 Le foto sono scure e non si vedono eventuali modifiche minori. Comunque la serratura per l'accensione sul manubrio non ci vá quindi dovrai far saldare il buco. Per il resto hai già trovato le altre pecche. 0 Cita
Bened93 Inviato Febbraio 26, 2015 Autore Inviato Febbraio 26, 2015 Grazie. Appena riesco posto foto più dettagliate 0 Cita
Vespa979 Inviato Febbraio 26, 2015 Inviato Febbraio 26, 2015 Bella tamarra in bianco perla... Marmitta, bauletto portarga, strisce fox...ecc. Come già scritto la chiave di contatto sullo sterzo non è originale. Che motorello hai trovato sotto?...non mi sorprenderei se fosse un 125... 0 Cita
Bened93 Inviato Febbraio 26, 2015 Autore Inviato Febbraio 26, 2015 È elaborato di sicuro. Appena posso posto tutto. 0 Cita
blusailor Inviato Febbraio 26, 2015 Inviato Febbraio 26, 2015 (modificato) Beh, era un classico degli anni 80, mix tra special, primavera e px. Mancano le griglie sui fari e le frange sulla sella e le leve bianche. ..:D:D. Anche il cassettino comunque non è il suo. .. Bei tempi. .. Modificato Febbraio 26, 2015 da blusailor 0 Cita
Albyfenix Inviato Febbraio 26, 2015 Inviato Febbraio 26, 2015 Aggiungo anche ammortizzatore davanti, bordoscudo, copricerchio e non si vede bene ma sembra anche le manopole Il motore "sembra" con la cuffia piccola, in quel caso è sbagliata la marmitta e il coprivolano Per il resto guardati qualche foto su internet e fai un confonto con la tua, salteranno altre cose 0 Cita
Recommended Posts