Vai al contenuto


Cuscinetti... Dove?


Ale15
 Share

Recommended Posts

Ho aperto i carter della mia Lml 125 2t per un upgrade ed è d'obbligo la sostituzione dei cuscinetti con dei buoni skf...

 

Ho girato un po' di ricambisti e trattano tutti esclusivamente Cif come kit revisione... Gli skf costano troppo a loro dire :mah:

Eppure in rete ho visto kit a cifre non esorbitanti... Possibile che la gente non voglia spendere per un componente così importante? O piú verosimilmente i meccanici sono i primi acquirenti dei ricambisti e per loro prima si rompe qualcosa meglio è :nono:

 

Voi in genere dove li comprate i cuscinetti?

Io ho un paio di grossisti dalle mie parti dite che conviene da loro o conviene solo al grossista?

 

Ah... Come codici tengo buoni quelli per px arcobaleno confermate?

 

Grazie

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato oggi i cuscinetti da un rivenditore specializzato portandomi dietro anche i campioni e non sono rimasto soddisfatissimo...

 

Innanzitutto ho notato che gli skf sono madre in Bulgaria, poi non li aveva tutti skf e mi ha dato quello a rulli della koyo made in usa che so esser buona e quello ruota della ntn madre in Taiwan che non mi ispira per niente...

 

Spendevo meno a prendere il kit cif e a questo punto forse era uguale... Buh... Delusione :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dar ragione... Lo standard qualitativo è il medesimo... Ma se produrre un cuscinetto in Taiwan ti costa 20centesimi non me lo puoi inscatolare "firmato" e vendere a 30€ :nono:

Se me lo fai in Italia so che almeno ci sono tante tasse e l'operaio costa, sei giustificato... Così mi sento preso in giro...

Skf quality...... Made in Bulgaria :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...