Ale15 Inviato Febbraio 26, 2015 Inviato Febbraio 26, 2015 Ho aperto i carter della mia Lml 125 2t per un upgrade ed è d'obbligo la sostituzione dei cuscinetti con dei buoni skf... Ho girato un po' di ricambisti e trattano tutti esclusivamente Cif come kit revisione... Gli skf costano troppo a loro dire Eppure in rete ho visto kit a cifre non esorbitanti... Possibile che la gente non voglia spendere per un componente così importante? O piú verosimilmente i meccanici sono i primi acquirenti dei ricambisti e per loro prima si rompe qualcosa meglio è Voi in genere dove li comprate i cuscinetti? Io ho un paio di grossisti dalle mie parti dite che conviene da loro o conviene solo al grossista? Ah... Come codici tengo buoni quelli per px arcobaleno confermate? Grazie 0 Cita
Vespa979 Inviato Febbraio 26, 2015 Inviato Febbraio 26, 2015 vai con la lista dei cuscinetti in un negozio di forniture industriali, li hanno sicuramente gli SKF o i FAG Aggiungo che se ti porti dietro i campioni è ancora meglio. 0 Cita
Ale15 Inviato Marzo 2, 2015 Autore Inviato Marzo 2, 2015 Ho comprato oggi i cuscinetti da un rivenditore specializzato portandomi dietro anche i campioni e non sono rimasto soddisfatissimo... Innanzitutto ho notato che gli skf sono madre in Bulgaria, poi non li aveva tutti skf e mi ha dato quello a rulli della koyo made in usa che so esser buona e quello ruota della ntn madre in Taiwan che non mi ispira per niente... Spendevo meno a prendere il kit cif e a questo punto forse era uguale... Buh... Delusione 0 Cita
Ale15 Inviato Marzo 2, 2015 Autore Inviato Marzo 2, 2015 Ti posso dar ragione... Lo standard qualitativo è il medesimo... Ma se produrre un cuscinetto in Taiwan ti costa 20centesimi non me lo puoi inscatolare "firmato" e vendere a 30€ Se me lo fai in Italia so che almeno ci sono tante tasse e l'operaio costa, sei giustificato... Così mi sento preso in giro... Skf quality...... Made in Bulgaria 0 Cita
Recommended Posts