Vespa50primaserie Inviato 26 febbraio 2015 - 20:43 Share Inviato 26 febbraio 2015 - 20:43 Salve! Vi scrivo per chiedere un chiarimento riguardo la riproduzione Fa.co del parafango per Vespe Smallframe. Dato che ho da poco avuto un incidente senza grossissimi danni per quanto riguarda la Vespa (il parafango è irrecuperabile poiché accartocciatosi su se stesso,aprendosi anche nella parte di giunzione delle due lamiere) vorrei capire se in rapporto di prezzo il parafango del Sig Cau sia qualitativamente buono quanto i vecchi parafanghi prodotti dalla Piaggio ai tempi che furono, dato che mi risparmierebbe la ricerca su internet per un buon ricambio d'epoca ad un prezzo più vicino alle mie possibilità economiche ripiegando così su una riproduzione nuova. Vostri pareri? Differenze sostanziali di spessore? Attendo i vostri aiuti! Vi Ringrazio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 febbraio 2015 - 21:07 MODERATOR Share Inviato 26 febbraio 2015 - 21:07 Salve! Vi scrivo per chiedere un chiarimento riguardo la riproduzione Fa.co del parafango per Vespe Smallframe. Dato che ho da poco avuto un incidente senza grossissimi danni per quanto riguarda la Vespa (il parafango è irrecuperabile poiché accartocciatosi su se stesso,aprendosi anche nella parte di giunzione delle due lamiere) vorrei capire se in rapporto di prezzo il parafango del Sig Cau sia qualitativamente buono quanto i vecchi parafanghi prodotti dalla Piaggio ai tempi che furono, dato che mi risparmierebbe la ricerca su internet per un buon ricambio d'epoca ad un prezzo più vicino alle mie possibilità economiche ripiegando così su una riproduzione nuova. Vostri pareri? Differenze sostanziali di spessore? Attendo i vostri aiuti! Vi Ringrazio! E prendere una parafango nuovo originale piaggio? Io ne ho preso una 2 anni fa da Piaggio Calo' e sembra abbastanza ben fatto. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa50primaserie Inviato 26 febbraio 2015 - 21:36 Autore Share Inviato 26 febbraio 2015 - 21:36 (modificato) E prendere una parafango nuovo originale piaggio? Non sapevo che Piaggio producesse pezzi di ricambio per modelli fuori produzione da tempo, per quello non avevo preso in considerazione quest'opzione. Modificato 26 febbraio 2015 - 21:36 da Vespa50primaserie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 febbraio 2015 - 13:36 MODERATOR Share Inviato 27 febbraio 2015 - 13:36 Non sapevo che Piaggio producesse pezzi di ricambio per modelli fuori produzione da tempo, per quello non avevo preso in considerazione quest'opzione. http://www.piaggiocalo.com/product_info.php?cPath=158_404_179_214&products_id=760 Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts