brodyno91 Inviato Febbraio 27, 2015 Inviato Febbraio 27, 2015 Ciao raga..vorrei sapere quali sono le misure dei cuscinetti e dei paraoli della vespa ts prima serie...ho provato a cercare in giro ma della prima serie non si fa riferimento...perchè ho letto che con la sigla vnl3m ci sono tre tipi di motore.. Grazie:ciao: 0 Cita
volumexit Inviato Febbraio 27, 2015 Inviato Febbraio 27, 2015 Ciao raga..vorrei sapere quali sono le misure dei cuscinetti e dei paraoli della vespa ts prima serie...ho provato a cercare in giro ma della prima serie non si fa riferimento...perchè ho letto che con la sigla vnl3m ci sono tre tipi di motore..Grazie:ciao: 3 tipi se si include anche quello PX, che differisce da quello TS solo per il ventaglio del meccanismo di messa in moto. Comunque qua trovi tutto quello che ti serve. http://vesparesources.sip-scootershop.com/main/statics/OurNewShop.aspx Vol. 0 Cita
brodyno91 Inviato Febbraio 27, 2015 Autore Inviato Febbraio 27, 2015 Ti ringrazio ma mi servono le misure se è possibile 0 Cita
Recommended Posts