PISTONE GRIPPATO Inviato 5 maggio 2015 - 11:28 Share Inviato 5 maggio 2015 - 11:28 bannaggio finito.... invece le vespe non finiscon mai! Ci si vede presto, scusate l'ot, magari venerdì per un bel giro.... io vengo con l'ultimo POLINI, un razzo terra aria dalla velocità max imprecisata.... Di al tuo amico di stare alla larga da Torvaianica altrimenti si alza un tornado e lo abbatte scambiandolo per un ordigno russo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 6 maggio 2015 - 21:34 Share Inviato 6 maggio 2015 - 21:34 Pistone.... è l'aria di Roma lo sai bene... che affina la carburazione! probabile che questa mia vespa altrove... vada sui soliti 110 che ogni Cristiano dichiara!!! E non bannatemi perchè ho detto Cristiano non sono mica razzista! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 maggio 2015 - 21:57 MODERATOR Share Inviato 6 maggio 2015 - 21:57 Pistone.... è l'aria di Roma lo sai bene... che affina la carburazione! probabile che questa mia vespa altrove... vada sui soliti 110 che ogni Cristiano dichiara!!! E non bannatemi perchè ho detto Cristiano non sono mica razzista! La mia domanda è: why, perchè? Perchè vuoi tirarti addosso certe "non buone" attenzioni? Rispondi tecnicamente per quello che sai, e lascia stare il can che dorme. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts