Vai al contenuto

In Clinica... make up sì o make up no? SPRINT VELOCE

laclinica
 Share

Recommended Posts

• Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A Manetta davvero, porcazza di una vespa!!!!

Avrei da ridire solo sull'elemento filtrante, io l'avrei sostituito con un calzino da tennis, ben puzzolente, sai che turbo-booster .....

Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti!!!!!!!! :orrore::bravo::bravo::bravo::bravo::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosetta che non mi attizzava in questa Sv è il conta km originale con sfondo bianco....sinceramente anche questo come le guarnizioni sacche stona un po',per cui dal cilindro tiro fuori un bel conta km con fondo scala nero(rimanenza di un'et3 passata in clinica),che ne dite...come dice puffo quatrocchi...che è meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Sono arrivato! (sono un fedele tirocinante della clinica e seguo il mio doc avunque vada...)

benvenuto anche a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

....riprendo i lavori dalla sella o meglio dalla copertura della sella....

questa è è l'eco pelle che dovrebbe rivestire la sella e la ruota di scorta...

mha! Non sono ancora convinto...

Vi spiego cos'è accaduto:

Sono andato a bere un caffettino dalla nonna e parlando di coperture selle mi fa':

- nini guarda che devo avere un po' di pelle che non mi interessa piu' e non so cosa farmene,l'avevo usato per il vestitino di carnevale di tuo cuginetto,la vuoi?

- bè se proprio devi buttarla via dai qua che poi vediamo

Quando me la' fatta vedere...il tessuto intendo!Non sapevo se buttarla via o reciclarla,effettivamente è un colore che si intona col rosso perchè e beige ma non so'!Cmq ringrazio e saluto la nonna e mi reco dalla Gabri la sarta del paese che con le sue manine vi giuro fa' magie!

Le spiego come e cosa deve fare e me ne vado sperando che: non il lavoro che fara' lei ma l'associazione rosso\beige vada bene....non mi resta che sperare....

Questa è la pelle,ricordo che la Vespa non è originale da Vespa tecnica quindi anche se è un po' strana potrebbe andare ugualmente...chi vivra' vedra'

POSTO LA FOTO DEL COPRI RUOTA CHE HO DISEGNATO COL PAINT PER FARVI CAPIRE COME DOVREBBE VENIRE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche giorno d'attesa,sono arivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Arrivo a casa dal lavoro e cosa mi ritrovo nel tavolo?

Il copri sella e il copri ruota di scorta!

Devo dire che la super Gabry(la sarta) è riuscita ad interpretare lo schizzo in modo fantasmagorico!

E' proprio uguale!

E' troppo una grande!

Ecco in anteprima le foto delle chicche appena tirate fuori dalla borsa!

VI DIRO'...NON MI CONVINCONO MICA TANTO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

.... in settimana andro' a trovare la nonna e mi mettero' a sgarfare nei suoi armadi 4 stagioni...

volete che non riesca a trovare qualcosa d'altro di piu' sobrio?

Vi terro' aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno non sapevo cosa cacchio fare,il tempo era uno schifo per uscire...allora Clinica!

Tra di me pensavo...cosa posso fare?... bè vediamo se trovo uno specchietto da adattare...

dettoooooo fattttooooooo

Sinceramente di specchietti ne ho a quantita' industriali ma sono i soliti neri gambo stretto e lungo, vitaloni

Ma per la Sv ci voleva qualcosa d'altro,piu' fico piu' areodinamico,piu' trash...ne ho scelto uno che non si vede na sega...

va bè!Amen

Provenienza...EX FIAMMA...DUCATI MONSTER 900 I.E.S

La mia ex piccolina...rivedere le foto mi fa' piangere...ora se la sta' godendo un tedesco...

Bando ai ricordi questo è lo specchietto carbonio style anzi graffio style(con le vibrazioni che aveva la Ducati mi sara' partito in corsa almeno 20 mila volte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok come si opera?

Come il frontino del faro...ricordate....

Partiamo con lo smontaggio del supporto e la mascheratura dello specchio,poi carteggiamo dove ci sono i solchi con carta vetro 120,per poi passare la 220 e la 800 fino ad avere una superfice liscia e opaca

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora diamo altre 2 mani intervallate da un paio di minuti ed ecco lo specchio come appare a lavoro finito.

per questa lavorazione ci sono voluti circa 15 minuti,ora lo' lasciato decantare in tranquillità

Link al commento
Condividi su altri siti