fradon Inviato Marzo 18, 2008 Inviato Marzo 18, 2008 Mi sono letto il post tutto d'un fiato, complimenti davvero, sono rimasto sbalordito dalla tua abilità, specie nel trovar tutto quello che ti è servito senza spendere l'occhio della testa, di sti tempi poi... Ancora 0 Cita
guabixxx Inviato Marzo 19, 2008 Inviato Marzo 19, 2008 Complimentissimi .... Anch'io come te sono un "recuperatore" , sono appena arrivato dal laboratorio dove sto trasformando un boiler in un barbecue ... e come base un supporto recuperato da un vecchissimo bagnetto per neonati ....... Ciao GUABIX 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 19, 2008 Inviato Marzo 19, 2008 Anch'io come te sono un "recuperatore" E come dice il Doc,bricoleur...A MANETTAAAAAAAAAA 0 Cita
Cammeo Inviato Gennaio 6, 2010 Inviato Gennaio 6, 2010 Ho rispolverato questa vecchia discussione...che peccato che non si riescano a vedere le foto Mi sono perso tantissimo :rabbia: 0 Cita
Recommended Posts