Vai al contenuto

In Clinica... make up sì o make up no? SPRINT VELOCE

laclinica
 Share

Recommended Posts

ok!

Tra le varie cose che mancavano,era la scritta posteriore....me l'ha regalata mia sorella...grande Niky

Qui ho provato ad appoggiarla nel suo alloggiamento....quante pippe che mi sto' facendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oggi in clinica sono passati i re magi....

Baldassarre,Melchiorre,Gaspare e MARTINO!!!

erano di passaggio e si sono fermati un momento...

ero curioso di vedere cosa portavano....

oro,incenso,birra e carbonio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai scherzi a parte il grande Martin ha fatto un salto in clinica e mi ha portato un mega regalo!

Grazie 1000 Martin!

Il regalo è un terminale in carbonio rosso per la sv...la ciliegina sulla torta!

Queste sono le foto dopo il montaggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

OK,a questo punto mi sono messo a sostituire la ghiera faro che aveva qualche bottarella e segni di ruggine....

la vecchia lasc ia il posto a quella "nuova", per nuova intendo dire che l'ho comprata ad un mercatino per 5 euro e me la sono lucidata a specchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancava ancora una sciocchezza per completarla...la sostituzione della guarnizione faro che da bianca magicamente diventa nera....

Qui devo ringraziare un amico o meglio Kiwi che mi ha regalato questa guarnizione,percio' grazie Kiwi

Nelle prime immagini si nota la vernice blu che intaccava la gomma,poi con olio di gomito sono riuscito a farla tornare accettabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene...disse la signora Irene.....

con l'aiuto di Matteo,ho tirato le corde,un'occhiatazza un po' a tutto, rittocchini qua' e la' col pennellino inbevuto e.....sono prontoper farmi il primo giretto per il paesotto,ovviamente senza sella e senza assicurazione...ma chi se ne frega,ero troppo contento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SCHEDA CLINICA...

La paziente dopo aver subito tutte le cure necessarie non le è stato riscontrato alcun tipo di problema post operatorio quindi puo' tranquillamente lasciar la sala riabilitazione e quindi ceder posto ad altre sfortunate pazienti.

Esito delle cure positivo,possiamo mettere la parola fine al low cost.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno in un modo o nell'altro aiutato a completare la SV:

Matteo,Martino,Aureliano,il Tony e la Sandra,la Gabry e la nonna!

Questa è un SPRINT VELOCE salvata da una fine molto brutta...la demolizione per esportazione!

Un pezzo di storia Italiana che rimane in patria!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti, sei veramente abilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti