andre84 Inviato 28 giugno 2016 - 11:53 Autore Share Inviato 28 giugno 2016 - 11:53 Complimenti! Ma per quali "altre cose" hai usato la pistola?Oggi se ho tempo vedo di caricare foto della mia, ma le immagini sono visibili solo a chi é iscritto giusto? che pistola? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 28 giugno 2016 - 12:08 Share Inviato 28 giugno 2016 - 12:08 Oggi avrei dovuto completare il motore ma sono fermo, perchè non mi ritrovo un cuscinetto... Ne approfitto per chiedere un'informazione sulla carrozzeria.. Purtroppo credo che verrà difficile ritoccare a campione, nel codino presenta della ruggine e in più punti la vespa ha lamiera nuda. Potrei provarci comunque ma è possibile che venga una schifezza, anche se in tal caso non andrei a cercare la perfezione. Nel caso non dovesse riuscire il ritocco, pensavo di dare una rinfrescata totale al telaio, no sabbiatura.. Molti sabbierebbero, ma a me dispiacerebbe poichè il telaio è sano e presenta solo ruggine superficiale in alcuni punti. Come consigliate di procedere? Io pensavo di fare così ma non so se sia giusto come procedimento: riprendo le imperfezioni lisciando, poi una spruzzata di epossidico dove affiora la lamiera, se necessario stucco un velo e lisciata totale della vespa, arrivando quasi al fondo originale. In pratica potrei usare la vernice originale come una sorta di fondo isolante e dare direttamente il colore? Oppure dopo aver lisciato l'intera vespa, sempre meglio dare un isolante prima del colore? Il lavoro di verniciatura lo potrei fare io, visto che la pistola l'ho usata altre volte ma per altre cose. Stavo scherzando, comunque l hai detto qui alla fine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 29 giugno 2016 - 11:57 Autore Share Inviato 29 giugno 2016 - 11:57 ah.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piase Inviato 29 giugno 2016 - 16:32 Share Inviato 29 giugno 2016 - 16:32 Complimentoni!!! Ieri ho cominciato anche io gli stessi lavori sulla mia special! Seguirò con interesse i tuoi passaggi ben fatti, e appena inizierò seriamente magari ti chiedo qualche consiglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 29 giugno 2016 - 21:09 Autore Share Inviato 29 giugno 2016 - 21:09 Complimentoni!!! Ieri ho cominciato anche io gli stessi lavori sulla mia special! Seguirò con interesse i tuoi passaggi ben fatti, e appena inizierò seriamente magari ti chiedo qualche consiglio! certo sarà un piacere dare una mano...magari apri già un post con tanto di foto. però ho deciso di non fare un restauro integrale alla carrozzeria... preferisco averla leggermente vissuta e ritocco dove serve. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts