Vai al contenuto

Consigli sulla mia Arcobaleno!

Vinnie
 Share

Recommended Posts

Ti allego foto del mio px è completamente originale guarda le differeze visto ke il modello è il solito :D ciauuu

Secondo me non hai la sella originale.. perchè non c'è la cinghia per il passeggero

Sulla sella credo tu abbia ragione.

Ma ill modello è lo stesso.

Cambia la tonalità del colore.

Immagino per le due diverse pose.

All'ombra la mia, al sole le tue.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh non saprei è la prima volta che la sento però mi fido..

Magai chiedi anche a qualcun'altro però per quello che so io è così!!

però ce le lascio perchè mi piace di piu con

Fai bene, un pò di personalizzazione sul PX per me ci sta, anzi è l'unica che mi piace personalizzare, per il resto tutte come le ha fatte mamma Piaggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Vinnie ho sempre piu dubbi sul colore della tua vespa.. è proprio diversa dal colore della mia..

Secondo me è un altro colore.. non so onestamente se era prodotta con quel colore.. però ne ho gia viste in giro cosi quindi penso di si..

appropossito io fossi in te toglierei il tappetino sulla pedana.. al posto di proteggere la vesp diciamo ke la "rovina" se non lo levi e pulisci ogni poco tempol..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Vinnie ho sempre piu dubbi sul colore della tua Vespa.. è proprio diversa dal colore della mia..

Secondo me è un altro colore.. non so onestamente se era prodotta con quel colore.. però ne ho gia viste in giro cosi quindi penso di si..

appropossito io fossi in te toglierei il tappetino sulla pedana.. al posto di proteggere la vesp diciamo ke la "rovina" se non lo levi e pulisci ogni poco tempol..

Se consulto la scheda tecnica dell'Arcobaleno anno '84 nel databese di VR, trovo che il colore sia identico al mio.

Boh.

Effettivamente mii sembra più chiaro il tuo rosso!

:mah:

Com'è 'sta storia dlla pedana?

Davvero si rovina se la si lascia?

Trovo paradosale 'sta cosa, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, il tappetino può rovinare le pedane perche può creare umidità e quindi far uscire la ruggine!!!

:shock:

'Sticazzi!!!

Ehm...e quindi?

Non ci sono rimedi della nonna che evitino l'eliminazione del tappetino dalla pedana?

E' cosi caruccio!!

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle mie vespe l'ho sempre tenuto e standoci attenti non si verificheranno quegli effetti deleteri sulla pedana

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle mie Vespe l'ho sempre tenuto e standoci attenti non si verificheranno quegli effetti deleteri sulla pedana

Minchia, picciotti, quante cose che mi state IMPARANDO!!

:mrgreen:

(Vinnie prende il block notes ed appunta:

guest.gif

bordo scudo, cavalletto, sella custom, tappetino...)

Per i porta pacchi cromati con schienale cosa suggeriscono Lor Signori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la sella custom io l' ho montata sul mio arcobaleno 200 ed è effettivamente comoda ma ha una posizione di guida obbligata ed e ottima se si viaggia in 2 perchè il passeggero ti sta meno appiccicato, mentre quelle liscie permettono di spostarsi avanti e indietro.

Il colore è sicuramente originale, anche un mio amico l' ha così, mentre non sono originali come ti hanno detto il bordoscudo e il cavalletto, sostituito come nche il mio con un buzzetti di ricambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

posizione di guida obbligata

Io in viaggio impazzirei Rugge',non mi va di tenere sempre la stessa postura.Sulla Nina2 uso la sella nuovo tipo,molto piu

comoda rispetto alle altre.

:sbav:

Che meraviglia!!!!

Calabrisello mio, dimmi tutto circa il portapacchi con staffa e il bauletto!!

Non male questa accoppiata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua Vespa calabrone è qualcosa di stupendo

In foto magari,ma se la si vede da vicino si vedrebbero tutte le ...rughe d'espressione ;-):mavieni::ciapet::ciao::ciao:

O, parafrasando Emilio Vedova, graffi d'autore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirando la cavezza al post,ti confido che non mi piacciono le poltronselle,sia come postura che esteticamente.

Più che altro mi vorrei preoccupare della posizione comoda dell'amata passeggera.

Vorrei tanto applicare i portapacchi cromati con lo schienale.

Ma non so se perfino un bauletto possa lenire la stanchezza di una postura scomoda.

Non so cosa deciderei.

:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro spesso con la Calabrona fin dai tempi della motocicletta e neanche lei gradisce quella sella perche le trova

troppo larghe e ci sta male.Riguardo al bauletto come schienale ti avviso che svolge bene questa fdunzione

fino ache la strada e' senza asperita',altrimenti trasmette tutto sulla schiena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro spesso con la Calabrona fin dai tempi della motocicletta e neanche lei gradisce quella sella perche le trova

troppo larghe e ci sta male.Riguardo al bauletto come schienale ti avviso che svolge bene questa fdunzione

fino ache la strada e' senza asperita',altrimenti trasmette tutto sulla schiena.

Quindi la Fam. Calabronis mi sta consigliando di tenere la sella montata e adoperare un portapacchi per il bauletto?

Modelli da consultare?

E i rinforzi/staffe sono preferibili da avvitare alla targa o...?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...