Vai al contenuto

Piaggio Cosa 200

ale01
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

non ho ancora finito del tutto il restauro della mia fl2 che già mi sto annoiando ;-) .

sono alla ricerca e mi sono imbattuto in un po' di Cosa ma la "cosa" che mi viene strana e' il

prezzo notevolmente più basso di tutti gli altri modelli.

la domanda sorge spontanea....che ha che non va questo modello? A me esteticamente piace parecchio e vi chiedo se mi sconsigliereste o no di prenderla....ripeto si tratta di una 200 a due soldi!

mi scuso sin da ora per l'italiano terribile ma sto scrivendo con il cellulare con mia figlia che mi gironzola attorno incuriosita.

??

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Prendila pure e non te ne pentirai!

Se è una 1^ serie, controlla bene l'impianto frenante, per il resto non ci sono contro indicazioni.

Il peggior difetto della Cosa è il nome che gli dettero quei geniacci del marketing Piaggio! ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che del nome poco mi interessa....ho letto sul forum le

varie discussioni ma non ho carpito il motivo di un gap di prezzo così elevato....mi sono chiesto se avevi difetti di fabbricazione importanti o difficoltà a reperire

ricambi....può essere solo un fattore legato al nome o all'estetica? (Che poi a me piace parecchio)...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
può essere solo un fattore legato al nome o all'estetica? (Che poi a me piace parecchio)...

E' legato esclusivamente a questi motivi, oltre al fatto che ne dissero di tutti i colori sull'impianto frenante, che fu comunque migliorato (e di molto!) sulla 2^ serie.

Ma ti conviene chiedere notizie più approfondite a Qarlo, che è il moderatore di questo forum: http://www.vesparesources.com/78-piaggio-cosa-ricordando-leo , oltre che estimatore e possessore di Cosa.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti