FedePkXl Inviato 7 marzo 2015 - 18:59 Share Inviato 7 marzo 2015 - 18:59 Salve a tutti amici miei... smontando una Pk 50 s di un amico da rimettere in funzione, ho trovato sotto il piccino 38,4 una guarnizione in alluminio (senza pasta o altro). è possibile che la piaggio avesse cominciato a metterla di alluminio (ma sembra strano) oppure è già stato smontato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frax Inviato 8 marzo 2015 - 06:22 Share Inviato 8 marzo 2015 - 06:22 Pure io quando smontai il cilindro originale trovai la guarnizione in alluminio, misteri della piaggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 8 marzo 2015 - 06:44 Autore Share Inviato 8 marzo 2015 - 06:44 Sono in dubbio perché se la Piaggio ha messo la guarnizione in alluminio dopo decenni di carta c'è un perché... Ma la guarnizione in questione non ha i travasi come l'originale... È uguale alla guarnizione data dalla polini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frax Inviato 8 marzo 2015 - 09:44 Share Inviato 8 marzo 2015 - 09:44 Esatto sono decisamente più larghi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 8 marzo 2015 - 11:56 Autore Share Inviato 8 marzo 2015 - 11:56 Anche a te sono più larghi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 marzo 2015 - 17:25 Share Inviato 8 marzo 2015 - 17:25 Sono in dubbio perché se la Piaggio ha messo la guarnizione in alluminio dopo decenni di carta c'è un perché... Ma la guarnizione in questione non ha i travasi come l'originale... È uguale alla guarnizione data dalla polini si chiamano: economie di scala 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.