tony Inviato 8 marzo 2015 - 17:54 Share Inviato 8 marzo 2015 - 17:54 ciao oggi nel smontare il mio vespa p125x tutto originale anno 81 , mi sono imbattuto in un scatolotto metallico regolatore di tensione.di quel modello non lo mai visto ,o provato a cercare info ma nulla di che.forse sara un tipo di regolatore che mettevano sul vespa in quel periodo. ho un altro vespa uguale identico appena restaurato stesso anno 1981 e modello p125x, quando ho restaurato questo modello aveva il regolatore come quelli odierni che montano adesso, forse anche questo modello che ho restaurato aveva lo stesso regolatore che ho smontato dall'altro, forse il vecchio proprietario la sostituito booooo. vi metto delle foto per capire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 marzo 2015 - 18:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 marzo 2015 - 18:03 Si , già visto questo regolatore su altri PX. Ma qual'è il problema, scusa? Se funziona lascialo, altrimenti lo cambi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato 8 marzo 2015 - 18:37 Autore Share Inviato 8 marzo 2015 - 18:37 ciao no funzionante era solo perche non lo mai visti cosi semplice curiosita' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts