Vai al contenuto

VESPA GT125 DEL 1965- RESTAURO TERMINATO

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

Come vi avevo già anticipato vi posto le foto dell'ultimo restauro ke io e il mio socio, Andrea, abbiam effettuato. in realtà questo è stato fatto x il 70 % da lui perchè aveva piu tempo ma comunque vi ho partecipatto comunque in modo attivo. eccovela.. ho oscurato 2 numeri della targa in quanto la vespa non è ne mia ne del mio socio e non so se il padrone può esse contento o meno di poter veder il suo gt in rete...credo comunque che possa essere contento, xsonalmente a noi pare che il risultato finale sia molto buono, cosa ne dite?

13_9_07_636_194.jpg

13_9_07_635_354.jpg

13_9_07_634_162.jpg

13_9_07_633_200.jpg

13_9_07_632_744.jpg

13_9_07_631_390.jpg

13_9_07_630_146.jpg

13_9_07_629_173.jpg

13_9_07_628_646.jpg

13_9_07_627_914.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è un'effetto ottico Paolo, in quanto è quello che aveva in origine visto che prima di sabbiare tutti i pezzi lamierati e telaio aveva il suo colore originale sotto a qualche strato di altra vernice applicatagli nel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

mooooooooolto bella .. anch'io ne ho una.. solo che la mia ha anche tutte le bordature cromate.. l'ho trovata così.. comunque posso chiederti se il fanale posteriore è il suo o quello di una gl perche il mio è leggermente diverso è senza il tettuccio cromato... forse è il mio sbagliato perche mi sa che assomiglia più a quello di una super.. bho..

Link al commento
Condividi su altri siti

ale hai ragionissima! aimè quando la smontammo aveva un fanale dell'et3 e quindi ci siam dovuti appoggiare a catalogo bosatta e x il fatto dei contenimento dei costi optammo x questo modello, non sostituimmo il contakm in quanto questo funziona e spender soldi x un made in taiwan insignificante ci pareva offendere il fascino del pezzo originale storico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimentissimi Paolo, un lavoro veramente egregio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Mitica Paolone, è fantastica.... :sbav:

Io ho preso una GT del 1968 la settimana scorsa, sto rifacendo il motore nuovo, poi la devo restaurare ma, lo farò con calma...volevo sapere dove hai trovato i pezzi di ricambio ( sella, cromature, copri ruota etc... )

Grazie mille in anticipo!

J.

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro, complimenti...l'unico neo è la sella ,nel 65( a proposito cos'è un pre serie? la gt è del '66...) non esistevano col logo serigrafato piaggio ma solo AQUILA CONTINENTALE su richiesta del compratore...se no monosella con portapacchi di serie...serigrafato piaggio da fine 68, inizi 69...

Link al commento
Condividi su altri siti