delta Inviato 8 marzo 2015 - 20:20 Share Inviato 8 marzo 2015 - 20:20 Salve mi chiamo edi, dopo aver visitato molte volte il vostro forum ho deciso di iscrivermi anch'io.ho preso un px del99 con freno a disco 4 anni fa ( me la sognavo di notte a 16 anni ) era un po malconcia, motore imbrattato, il cilindro esternamente quasi non si vedevano le alette, il parafango piegato ,frecce rotte,. Piano piano la sera in garage ho cominciato a smontarla pulirla carteggiarla stuccarla, portata in carrozzeria riverniciata ,cambiato specchietti, frecce, fanale anteriore, sella ammortizzatori,cerchi tubless gomme, ceppo posteriore! Felicissimo di com'era venuta ma, si sa una cosa tira l'altra mancava un po di brio, memore della rivista motociclismo c'era la rubrica di Andrea pinasco che non me la per devo mai, incomincio a visitare il sito della pinasco e decido di montare il kit vit con carburatore walbro, perché non serve lavorare i carter, cambio frizione 6 molle pinasco, drt 22, flytec, marmitta SIP , scarico alzato tipo magnicours, e cilindro spessorato sotto con testa candela centrale incassata, un bel motore , tanta coppia e un discreto allungo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delta Inviato 8 marzo 2015 - 20:25 Autore Share Inviato 8 marzo 2015 - 20:25 Chiedo scusa penso di aver sbagliato sezione! azzzzz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 8 marzo 2015 - 20:50 MODERATOR Share Inviato 8 marzo 2015 - 20:50 Benvenuto in VR Edi Buona permanenza tra noi Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 8 marzo 2015 - 20:51 Share Inviato 8 marzo 2015 - 20:51 Benvenuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 8 marzo 2015 - 21:59 Share Inviato 8 marzo 2015 - 21:59 Benvenuto Mandi Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts