Vai al contenuto

crociera motore vespa px

tony
 Share

Recommended Posts

ciao

vi spiego il mio problemino,nei post precedenti avevo spiegato che configurazione volevo ottenere dal mio vespa p125x.il materiale che devo montare e che ho gia' acquistato e' il seguente

1 cilindro pinasco alluminio 177 3 travasi montato P&P ( carter originali)

2 marmitta megadella

3 kit frizione completa 6 molle pinasco con anello

4 carburo si20/20 con getti minimo 48/160 massimo 160/be3/108-110 filtro aria px200

5 sostituzione volano e statore a puntine con volano e statore e centralina accensione elettronica

il motore del vespa e' stato rifatto 2-3 mesi fa tutto nuovo perfetto solo che oggi mi sa che e' saltata la crociera nell'inserire la 3° marcia mi salta va a colpi, va bene apriamo il motore e si cambia la crociera.ho pensato stesso che bisogna aprire il motore ho deciso di montare anche albero motore anticipato corsa 57 pinasco e di montare la primaria 23/65 pinasco

il problema e' il seguente: la primaria 23/65 pinasco puo essere montata con i rapporti originali del vespa p125x o servono i rapporti di quelli del px 200 in materia non me ne intendo per questo che chiedo a voi .

grazie

Modificato da tony
Link al commento
Condividi su altri siti