Ghrio Inviato 10 marzo 2015 - 08:56 Share Inviato 10 marzo 2015 - 08:56 (modificato) Ciao a tutti! Spero di non aver sbagliato sezione per pubblicare il post, se sì spostate pure in quella più adeguata Veniamo a noi con l'inizio della bella stagione voglio iniziare a fare dei bei giretti in giornata in vespa, come prima "avventura" mi piacerebbe andare sui colli euganei, che distano circa 45 km da casa mia, ma non essendoci mai andato volevo chiedere se qualcuno di voi ci è andato o abita nella zona e li conosce, per capire un pò in che posti andare e che tour fare Essendo di Ferrara arriverei a Monselice senza problemi ma da lì in poi sono completamente ignorante! Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno Modificato 10 marzo 2015 - 08:57 da Ghrio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eionedvx Inviato 18 marzo 2015 - 18:19 Share Inviato 18 marzo 2015 - 18:19 (modificato) Io sono di lì! Se vuoi possiamo metterci d'accordo Modificato 18 marzo 2015 - 18:23 da Eionedvx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts