Vai al contenuto

testa Polini 208

Greenrat
 Share

Recommended Posts

Puo' darsi che non abbia cercato bene,ma non l'ho trovata in vendita separatamente dal gt.

Quando ho comprato il gt 208alluminio non era ancora fornita nel kit ed avendolo montato in c.60 ho messo la testa VHR Pinasco. Ora pero' vorrei mettere la sua dedicata(quella fornita nel kit ora in vendita)...un aiutino su dove trovarla? Magari un link... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ok,la testa e' arrivata e oggi l'ho montata sul Polinone c.60.Facendo l'ordine per la testa ne ho approfittato ed ho preso anche il coperchio carburatore con spillo ammortizzato...e forse ho risolto il problema dell'imbrodamento ai bassi.

Riguardo la testa invece la cosa strana e' che mi ritrovo solo 0,9 mm di squish nonostante abbia basettato sotto 1,5mm con guarnizione d'alluminio ed abbia in testa la guarnizione Polini in acciaio siliconico+guarnizione in rame da 0,5mm.

Per il poco che l'ho usata oggi non sembra batta in testa o detoni,anzi va molto meglio che con la testa Pinasco ed anche gli scoppiettii sordi in rilascio sono scomparsi.

Insomma sono soddisfatto nonostante la perplessita' sullo squish a 0,9...

Link al commento
Condividi su altri siti