superchicco Inviato Marzo 11, 2015 Inviato Marzo 11, 2015 Buongiorno a tutti , come da titolo come regolare l'anticipo se si monta un albero corsa lunga ( 60 mm ) ? Il cilindro è Piaggio 200cc ma, immagino , che spostando il alto il Punto Morto superiore si debba adeguare un minimo lo statore. Non ho le capacità ne gli strumenti adatti e mi chiedevo , rispettando la tacca "A" propria del 200 ( 23 ° ) come mi dovrei regolare ? Lascio così o ruoto appena ? Senso orario a antiorario ? Grazie . 0 Cita
poeta Inviato Marzo 11, 2015 Inviato Marzo 11, 2015 (modificato) devi ritardare appena se hai una sola tacca ruota orario il piatto di 3mm, s ehai due tacche A e IT appena prima di IT... da dove invio i MI PIACE e i GRAZIE!!! cavolo non ringrazio mai nessuno... perchè non sò come si fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato Marzo 11, 2015 da poeta 0 Cita
luciovr Inviato Marzo 12, 2015 Inviato Marzo 12, 2015 da dove invio i MI PIACE e i GRAZIE!!! cavolo non ringrazio mai nessuno... perchè non sò come si fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Segui le frecce... [ATTACH=CONFIG]151707[/ATTACH] 0 Cita
superchicco Inviato Marzo 12, 2015 Autore Inviato Marzo 12, 2015 Seguirò il tuo consiglio . Ti ringrazio 0 Cita
superchicco Inviato Marzo 12, 2015 Autore Inviato Marzo 12, 2015 Fatto, consiglio perfetto . Va molto meglio sia in basso ma soprattutto in allungo. Grazie Poeta 0 Cita
Recommended Posts