robsec Inviato 11 marzo 2015 - 14:25 Share Inviato 11 marzo 2015 - 14:25 Ciao a tutti, ieri ho scoperto che la targa della mia vespa GT non è registrata al PRA, sin quà poco male, ma da una verifica sui terminali della Motorizzazione la targa risulta "Radiata per motivi imprecisati". Cosa vuol dire? come può essere radiata se nn iscritta al PRA? A qualcuno è gia capitato e sa aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 marzo 2015 - 15:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 marzo 2015 - 15:20 Devi andare a parlare con il dirigente della motorizzazione, non è ammissibile che la targa risulti "radiata per motivi imprecisati"! O c'è un motivo, e te lo devono chiarire, o non c'è, e quindi puoi procedere a regolarizzarla. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robsec Inviato 11 marzo 2015 - 15:45 Autore Share Inviato 11 marzo 2015 - 15:45 Devi andare a parlare con il dirigente della motorizzazione, non è ammissibile che la targa risulti "radiata per motivi imprecisati"! O c'è un motivo, e te lo devono chiarire, o non c'è, e quindi puoi procedere a regolarizzarla. Ciao, Gino Ma sei io facendo finta di niente la iscrivessi al PRA con iscrizione tardiva e facessi l'iter come radiata d'ufficio qualcuno si accorgerebbe di qst radiazione in MCTC? Farei un illecito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 marzo 2015 - 16:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 marzo 2015 - 16:11 Ma sei io facendo finta di niente la iscrivessi al PRA con iscrizione tardiva e facessi l'iter come radiata d'ufficio qualcuno si accorgerebbe di qst radiazione in MCTC? Farei un illecito? Non puoi chiedere la prima iscrizione tardiva al PRA se il libretto non è intestato a tuo nome. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts