Utente Cancellato 002 Inviato 17 marzo 2008 - 22:48 Share Inviato 17 marzo 2008 - 22:48 Salve ragazzi, poichè ho ritrovato da alcuni amici dei ricambi vespa che vorrei vendere per monetizzare e restaurare vorrei porvi un quesito so che non posso metterlo in vendità qui e su ebay contemporaneamente però se dopo un po dovessi decidere di provare la vendita lì (dato l'alto numero di folli offerenti di ebay e magari la mancanza di interessati su questo sito) posso chiudere il mio topic per la vendita e mettere gli oggetti senza problemi sul "fantomatico" sito di aste online? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 marzo 2008 - 05:20 ADMIN Administrators Share Inviato 18 marzo 2008 - 05:20 Certamente si, l'importante e' che non siano contemporanee e su VR non ci siano riferimenti agli oggetti su eBay. Non appena decidi di cambiare piattaforma di vendita chiedi al moderatore di chiudere il post e fai quello che ti pare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 marzo 2008 - 05:22 ADMIN Administrators Share Inviato 18 marzo 2008 - 05:22 Aggiungo un parere personale: non sempre eBay e' rose e fiori e a volte per recuperare qualche spicciolo in piu' si rischia la fregatura sia vendendo che comprando! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 18 marzo 2008 - 10:37 Autore Share Inviato 18 marzo 2008 - 10:37 Ok grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts