lucyus82 Inviato 11 marzo 2015 - 21:07 Share Inviato 11 marzo 2015 - 21:07 (modificato) Ciao ragazzi,mio fratello sta per comprare una special a buon prezzo,è messa bene anche di carrozzeria,solo che il carrozziere (del vecchio proprietario) non ha usato un colore piaggio (pm5/2) ma una variante simile piu chiara,metallizzata,piu tendente al celeste, (me ne sono accorto io dato che ne ho una col colore originale),devo dire che e'una bella tinta quasi piu bella dell'originale ma pur sempre non originale.guardando un po' in giro sembra che abbia usato un colore Citroen che vedo su molte C3 primo modello,ho postato una foto presa on line,qualcuno ha una C3 uguale in modo da fornirmi il codice colore?grazie Modificato 11 marzo 2015 - 21:08 da lucyus82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 marzo 2015 - 08:15 Share Inviato 12 marzo 2015 - 08:15 Ciao ragazzi,mio fratello sta per comprare una special a buon prezzo,è messa bene anche di carrozzeria,solo che il carrozziere (del vecchio proprietario) non ha usato un colore piaggio (pm5/2) ma una variante simile piu chiara,metallizzata,piu tendente al celeste, (me ne sono accorto io dato che ne ho una col colore originale),devo dire che e'una bella tinta quasi piu bella dell'originale ma pur sempre non originale.guardando un po' in giro sembra che abbia usato un colore Citroen che vedo su molte C3 primo modello,ho postato una foto presa on line,qualcuno ha una C3 uguale in modo da fornirmi il codice colore?grazie io chiederei a un consorzio carrozzieri.......loro hanno le tabelle di corrispondenza marca-tipo-colore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 20 marzo 2015 - 13:55 Share Inviato 20 marzo 2015 - 13:55 è di certo il colore 5/2.. Fatto per le special dal 79 primavera e et3 fine serie. Come l'et3 dell'80 nero.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucyus82 Inviato 20 marzo 2015 - 21:07 Autore Share Inviato 20 marzo 2015 - 21:07 no non è pm5/2,la mia ha quel colore questa è un po più chiaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts