clafo Inviato 16 aprile 2017 - 20:54 Autore Share Inviato 16 aprile 2017 - 20:54 Ciao Penny, grazie per le tue parole... la DS sarà 100% motovespa, solo che funziona solo con lo statore tutto girato a finecorsa, penso sia tutto ritardato. Al momento no ho possibilità di provare l'anticipo con la stroboscopica perchè non ce l'ho e dovrei farmela prestare. Sentire i primi sbuffi e poi un con una mezza manata di gas il suo "rombo" mi emozionato!! davvero. Ormai sono quasi in fondo con i lavori devo "solo" collegare tutta la parte elettrica del manubrio... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 27 settembre 2017 - 14:10 Autore Share Inviato 27 settembre 2017 - 14:10 Ci siamo quasi! Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 settembre 2017 - 15:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 settembre 2017 - 15:26 Mah, che dire? Un banale PX senza frecce!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 27 settembre 2017 - 17:22 Autore Share Inviato 27 settembre 2017 - 17:22 Grazie Senatore! a dire il vero mancano ancora qualche dettaglio sotto pelle da sistemare, intanto le ho fatto le foto per il registro storico. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 4 maggio 2018 - 08:52 Autore Share Inviato 4 maggio 2018 - 08:52 Finalmente, ho trovato la copertura della sella originale Motovespa... grazie ad un amico vespista che adesso abita a Madrid! Sembra pelle rinsecchita ma è la sua tramatura originale... Ed in più le foto del restauro, sono finite anche sulla rivista "Officina del Vespista" in questo numero dedicato alle vespe "estere"! Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 24 maggio 2018 - 09:03 Share Inviato 24 maggio 2018 - 09:03 (modificato) Ho comprato "Officina del Vespista" ed ho riconosciuto le foto, complimenti! Modificato 24 maggio 2018 - 09:04 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts