clafo Inviato Aprile 16, 2017 Autore Inviato Aprile 16, 2017 Ciao Penny, grazie per le tue parole... la DS sarà 100% motovespa, solo che funziona solo con lo statore tutto girato a finecorsa, penso sia tutto ritardato. Al momento no ho possibilità di provare l'anticipo con la stroboscopica perchè non ce l'ho e dovrei farmela prestare. Sentire i primi sbuffi e poi un con una mezza manata di gas il suo "rombo" mi emozionato!! davvero. Ormai sono quasi in fondo con i lavori devo "solo" collegare tutta la parte elettrica del manubrio... Ciao. Clafo. 0 Cita
clafo Inviato Settembre 27, 2017 Autore Inviato Settembre 27, 2017 Ci siamo quasi! Ciao. Clafo. 0 Cita
senatore Inviato Settembre 27, 2017 Inviato Settembre 27, 2017 Mah, che dire? Un banale PX senza frecce!!! 0 Cita
clafo Inviato Settembre 27, 2017 Autore Inviato Settembre 27, 2017 Grazie Senatore! a dire il vero mancano ancora qualche dettaglio sotto pelle da sistemare, intanto le ho fatto le foto per il registro storico. Ciao. Clafo. 0 Cita
clafo Inviato Maggio 4, 2018 Autore Inviato Maggio 4, 2018 Finalmente, ho trovato la copertura della sella originale Motovespa... grazie ad un amico vespista che adesso abita a Madrid! Sembra pelle rinsecchita ma è la sua tramatura originale... Ed in più le foto del restauro, sono finite anche sulla rivista "Officina del Vespista" in questo numero dedicato alle vespe "estere"! Ciao. Clafo. 0 Cita
querida-presencia Inviato Maggio 24, 2018 Inviato Maggio 24, 2018 (modificato) Ho comprato "Officina del Vespista" ed ho riconosciuto le foto, complimenti! Modificato Maggio 24, 2018 da querida-presencia 0 Cita
Recommended Posts