dede_gto Inviato 12 marzo 2015 - 14:39 Share Inviato 12 marzo 2015 - 14:39 Ciao ragazzi qualcuno di voi saprebbe dov'è possibile trovare un manubrio nuovo 3marce faro quadrato per special? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 12 marzo 2015 - 17:26 Share Inviato 12 marzo 2015 - 17:26 Se hai gia un manubrio 4m basta cambiare il comando di sx con quello 3m e sei a posto(si trovano nuovi).Se ti manca tutto il manubrio...è piu facile comunque trovarne uno usato del 4m e fare come ho scritto sopra;se hai una botta di culo trovi quello completo del 3m ma in giro ce ne sono pochi e se li fanno pagare a peso d'oro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede_gto Inviato 12 marzo 2015 - 17:39 Autore Share Inviato 12 marzo 2015 - 17:39 (modificato) E coincide perferramente mettendo il comando 3 m sul manubrio 4 m? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 12 marzo 2015 - 17:46 da dede_gto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 12 marzo 2015 - 18:01 Share Inviato 12 marzo 2015 - 18:01 E coincide perferramente mettendo il comando 3 m sul manubrio 4 m? Si, fai come ti ha consigliato Psyco, è la cosa più conveniente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 marzo 2015 - 18:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2015 - 18:24 Ma tu perchè cerchi il manubrio nuovo? Non ce l'hai proprio oppure è rotto da qualche parte? Guarda che spesso è possibile ripararli. Se ce l'hai, metti qualche foto per vedere il problema. Magari è risolvibile con poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 12 marzo 2015 - 18:31 Share Inviato 12 marzo 2015 - 18:31 Ecco qua http://www.vespatime.com/prodotto.asp?s=99315102&lan=ita&area=ricambi&comp=&comp1=&cat=gruppo+sterzo&subcat=comandi+gas+e+cambio&code=CC+025&x=ricambi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede_gto Inviato 12 marzo 2015 - 18:58 Autore Share Inviato 12 marzo 2015 - 18:58 Grazie per il link ma la parte che cerco io è proprio il corpo manubrio Per intenderci Comunque il manubrio è rotto nel punto di fulcro della leva freno, ha una crepa bella lunga zona contakm e il labbro del faro rotto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 12 marzo 2015 - 19:01 Share Inviato 12 marzo 2015 - 19:01 Hai foto dei dettagli? Perchè sono tutte cose riparabili da un buon saldatore a tig. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede_gto Inviato 12 marzo 2015 - 19:07 Autore Share Inviato 12 marzo 2015 - 19:07 (modificato) Ora le faccio.... Per la crepa e il labbretto anche saprei arrangiarmi ma a ricostruire questo no... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 12 marzo 2015 - 19:13 da dede_gto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 marzo 2015 - 19:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2015 - 19:14 Intanto dai un'occhiata a cosa vende questo signore su ebay: http://www.ebay.it/itm/STERZO-MANUBRIO-VESPA-50-R-L-SPECIAL-SALDATURA-LEVA-FRENO-/281340116361?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item41812d7d89 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede_gto Inviato 12 marzo 2015 - 19:18 Autore Share Inviato 12 marzo 2015 - 19:18 Wow buono a sapersi... Grazie... A questo punto domani cerco un saldatore oppure mi affido all'annuncio qui sopra grazie ragazzi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 marzo 2015 - 19:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2015 - 19:20 (modificato) Ora le faccio.... Per la crepa e il labbretto anche saprei arrangiarmi ma a ricostruire questo no... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk E' riparabilissimo! Come potrai notare, i fori per la leva ora presenti sul tuo manubrio, sono stati fatti per poter montare la leva del freno. Occorre chiuderli saldandoli e poi si riporta materiale sul manubrio per rigenerare la parte mancante. Dopo con la lima si modella il tutto, fori e sei a cavallo. Le foto del link di Ebay postato da GiPiRat rendono bene l'idea del lavoro da fare. Per un saldatore, è normale amministrazione. Wow buono a sapersi... Grazie... A questo punto domani cerco un saldatore oppure mi affido all'annuncio qui sopra grazie ragazzi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io ti suggerirei di provare dalle tue parti, perchè gia spedendo il manubrio spenderesti del denaro ed al tizio che lo riparerebbe, oltre al suo lavoro, dovresti pagargli anche la rispedizione. Insomma, solo di spedizione se ne vanno via dai 20 ai 30 euro. Modificato 12 marzo 2015 - 19:23 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede_gto Inviato 12 marzo 2015 - 19:28 Autore Share Inviato 12 marzo 2015 - 19:28 E' riparabilissimo!Come potrai notare, i fori per la leva ora presenti sul tuo manubrio, sono stati fatti per poter montare la leva del freno. Occorre chiuderli saldandoli e poi si riporta materiale sul manubrio per rigenerare la parte mancante. Dopo con la lima si modella il tutto, fori e sei a cavallo. Le foto del link di Ebay postato da GiPiRat rendono bene l'idea del lavoro da fare. Per un saldatore, è normale amministrazione. Io ti suggerirei di provare dalle tue parti, perchè gia spedendo il manubrio spenderesti del denaro ed al tizio che lo riparerebbe, oltre al suo lavoro, dovresti pagargli anche la rispedizione. Insomma, solo di spedizione se ne vanno via dai 20 ai 30 euro. Sulla descrizione dava spese di spedizione a carico loro mi sembra.... Cerchero comunque dalle mie parti per praticita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 marzo 2015 - 19:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2015 - 19:35 Di sicuro le caricheranno nel costo della riparazione. Comunque, puoi sempre contattarli e chiedere maggiori informazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede_gto Inviato 19 marzo 2015 - 20:03 Autore Share Inviato 19 marzo 2015 - 20:03 Ragazzi fortuna fortuna ho trovato un manubrio originale nuovo mai montato con ancora l'identificazione interna della piaggio... inoltre ho provato a saldare io stesso con l'aiuto di un amico il manubrio e anche quello è riuscito abbastanza bene... Resterà li come ricambio ( sperando di non averne mai bisogno ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 marzo 2015 - 20:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2015 - 20:10 Tutto è bene quel che finisce bene! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts