Vai al contenuto

Manubrio faro quadro nuovo

dede_gto
 Share

Recommended Posts

Se hai gia un manubrio 4m basta cambiare il comando di sx con quello 3m e sei a posto(si trovano nuovi).Se ti manca tutto il manubrio...è piu facile comunque trovarne uno usato del 4m e fare come ho scritto sopra;se hai una botta di culo trovi quello completo del 3m ma in giro ce ne sono pochi e se li fanno pagare a peso d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

E coincide perferramente mettendo il comando 3 m sul manubrio 4 m?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da dede_gto
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma tu perchè cerchi il manubrio nuovo?

Non ce l'hai proprio oppure è rotto da qualche parte?

Guarda che spesso è possibile ripararli.

Se ce l'hai, metti qualche foto per vedere il problema. Magari è risolvibile con poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il link ma la parte che cerco io è proprio il corpo manubrio

Per intenderci99786570873a5948204793ad8da6599d.jpg

Comunque il manubrio è rotto nel punto di fulcro della leva freno, ha una crepa bella lunga zona contakm e il labbro del faro rotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora le faccio....

8b597e8e782e3c829f5ff6a5e0ab511c.jpg

Per la crepa e il labbretto anche saprei arrangiarmi ma a ricostruire questo no...

Modificato da dede_gto
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow buono a sapersi... Grazie... A questo punto domani cerco un saldatore oppure mi affido all'annuncio qui sopra :) grazie ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ora le faccio....

Per la crepa e il labbretto anche saprei arrangiarmi ma a ricostruire questo no...

E' riparabilissimo!

Come potrai notare, i fori per la leva ora presenti sul tuo manubrio, sono stati fatti per poter montare la leva del freno.

Occorre chiuderli saldandoli e poi si riporta materiale sul manubrio per rigenerare la parte mancante. Dopo con la lima si modella il tutto, fori e sei a cavallo.

Le foto del link di Ebay postato da GiPiRat rendono bene l'idea del lavoro da fare.

Per un saldatore, è normale amministrazione.

Wow buono a sapersi... Grazie... A questo punto domani cerco un saldatore oppure mi affido all'annuncio qui sopra :) grazie ragazzi :)

Io ti suggerirei di provare dalle tue parti, perchè gia spedendo il manubrio spenderesti del denaro ed al tizio che lo riparerebbe, oltre al suo lavoro, dovresti pagargli anche la rispedizione. Insomma, solo di spedizione se ne vanno via dai 20 ai 30 euro.

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

E' riparabilissimo!

Come potrai notare, i fori per la leva ora presenti sul tuo manubrio, sono stati fatti per poter montare la leva del freno.

Occorre chiuderli saldandoli e poi si riporta materiale sul manubrio per rigenerare la parte mancante. Dopo con la lima si modella il tutto, fori e sei a cavallo.

Le foto del link di Ebay postato da GiPiRat rendono bene l'idea del lavoro da fare.

Per un saldatore, è normale amministrazione.

Io ti suggerirei di provare dalle tue parti, perchè gia spedendo il manubrio spenderesti del denaro ed al tizio che lo riparerebbe, oltre al suo lavoro, dovresti pagargli anche la rispedizione. Insomma, solo di spedizione se ne vanno via dai 20 ai 30 euro.

Sulla descrizione dava spese di spedizione a carico loro mi sembra.... Cerchero comunque dalle mie parti per praticita

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Di sicuro le caricheranno nel costo della riparazione.

Comunque, puoi sempre contattarli e chiedere maggiori informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fortuna fortuna ho trovato un manubrio originale nuovo mai montato con ancora l'identificazione interna della piaggio... :) inoltre ho provato a saldare io stesso con l'aiuto di un amico il manubrio e anche quello è riuscito abbastanza bene... Resterà li come ricambio ( sperando di non averne mai bisogno )

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tutto è bene quel che finisce bene! :ok:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti