Vai al contenuto

L'origine del Vespino

gigler
 Share

Recommended Posts

Come al solito, hai mangiato pollo ieri sera, Gianni?

Falla girare!!!!

Il vino gli dovete vietare a quell'uomo..!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora, io non sono ne un moderatore ne un super membro perciò spero che non ti arrabbi ma.... sicuro di stare bene bene? :nono:

:ciao:

io sono moderatore e conosco bene Gigler e ti confermo che ci hai azzeccato bene: quello non sta bene!!! :mrgreen:

n.b. ma che vor dì che non sei ne moderatore ne super membro??? le cazzate qui le possono sparare tutti, basta che rispettino le regole della comunità e che non siano offensive ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque conciato così, quel termosifone non lo iscrive mica al registro storico...la vernice almeno è originale per il modello?

credo che tu abbia vinto, sei stato il primo a scrivere il nome dell'oggetto misterioso, aspettiamo Gigler per vedere cosa aveva in testa (oltre a quel povero neurone tutto solo :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che gigler intenda proprio un atto d'accoppiamento tra due vespe... non che sia molto chiara l'immagine, anzi per nulla, comunque ad una attenta analisi... vicino al dado del termosifone si nota qualcosa...non è semplice ruggine vero?!? :orrore::quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La ghisa, materia vitale del cuore delle nostre adorate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Imparasse a mettere a fuoco!!!

Una pippa mettere a fuoco, ... le vespe già in condizioni normali pungono .. figurati se le vai a sfottere mentre trombano!! Ho fatto almento 5 o 6 foto col telefono, ogni volta che mi avvicinavo il vespone babbo si librava in volo con lo sciabolone sguainato, seppure piccolo (come quello di Highlander). Poi ne sono arrivati arrapatissimi, in sciame.

Perdonatemi per le stronzate, ma a quell'ora, l'insonnia gioca brutti scherzi.

Ciao STRONZI!! (senza offesa eh?)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Comunque, Gianni, se vuoi usare il termosifone per dotare il gruppo termico di raffreddamento ad acqua, te lo sconsiglio! :Lol_5:

Ciao, Gino

P.S.: . . . e impara ad usare la funzione macro! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona l'idea Gino, non ci avevo pensato.

La realtà è ben diversa, sono impelagato nella ristrutturazione di casa e ... da mettere il parquet .... ma .. dovevamo prima dipingere forse, .. vabbè, ma, più che dipingere .. RASARE (8 euro al MQ) e... prima di rasare .. MA COME MAZZA E' COMBINATO L'IMPIANTO ELETTRICO? ... E , e .... .... AAAHHHHRRRRRRRR!!!

Risultato: impianto elettrico, muro abbattuto, pavimenti, infissi, laccatura porte e serrature con maniglie nuove, pitturazione con rasatura, battiscopa, lampadari, porta blindata, marmi delle porte , RADIATORI (ho smontato quelli di ghisa, trasportarli è un problema, verniciarli peggio. Li ho presi sulle palle.

Olre ai problemi di lavoro.

Quindi, vi conviene sopportarmi perchè potrei dare di matto, peggio del solito.

AIUTOOOO!!

Link al commento
Condividi su altri siti