Vai al contenuto

L'origine del Vespino

gigler
 Share

Recommended Posts

Gigler scusami...ma riempi un frigo di birra e invita gli amici ad aiutarti no ?

Vedrai che con il giusto incentivo di volontari ne trovi :mrgreen:

Almeno prova....

:ciao: Riccardo

Bell'idea, così Kamicaze & C. , belli a pressione, ... mi demoliscono totalmente la casa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La realtà è ben diversa, sono impelagato nella ristrutturazione di casa e...

...qui i pantaloni li porto io :mogli::mogli::azz::azz::mavieni::mavieni::mavieni::ciapet::ciapet::ciao::ciao::ciao:

Pantaloni? Resistevo dal 16 luglio 1976, non si era mossa una foglia, poi .... Beirut.

Link al commento
Condividi su altri siti

e straquoto...provare per credere!!!!

Non me ne parlate che la Calabrona ciclicamente con la scusa che mi diletto in falegnameria

mi fa stravolgere casa e meno male che e' piccola.Adesso voleva mettere mano nella stanza

dei ragazzi che appena saputo delle sue intenzioni le hanno detto che piuttosto si sarebbero

incatenati ai letti.Per il momento ha desistito...ma la conosco!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in casa mia c'è stato un periodo in cui i mobili della sala incominciavano a essere vecchiotti e non piacevano più a mia mamma.. e minimo 2 volte al mese la sala cambiava aspetto.. solo che a forza di ribaltarli pezzo dopo pezzo è rimasto ben poco.. una volta cambiati, con mobili molto più massicci e pesanti, tutto si è stabilito.. sono 2 anni che è la stessa stanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

Io ho appeso il trapano al chiodo, l'ho anche fatto capire a mia moglie e a Gabriele che ha 10 mesi. Lui mi ha capito, lei........ :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti