Vai al contenuto

Interno marmitta sip road 2 e marmitta vespa t5

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Metto qualche foto cosi chi è interessato vede l'interno delle due marmitte..

sip road 2 front.jpg

marmitta vespa t5 03.jpg

marmitta vespa t5 05.jpg

sip road 2    rear.jpg

marmitta vespa t5  02.jpg

marmitta vespa t5 04.jpg

marmitta vespa t5.jpg

marmitta vespa.jpg

Modificato da Mega
Inviato

Scrupolo mio (e mia personale curiosità), quella è una originale per T5, è possibile avere una foto chiara della targhetta di omologazione (o della stampigliatura) che dovrebbe esserci nella parte bassa zona silenziatore?

Grazie, casabis

Inviato

Si originalissima del t5, non ha niente a che vedere con altre che ci somigliano tipo sito plus, se non ho tagliato la targhetta dei numeri poi faccio foto e la posto.

Inviato
Quale dovrebbe rendere di più?

fra sito plus e marmitta t5 sul motore t5 va meglio la sua originale, però costa un botto sono ormai introvabili e si tappano facilmente.

Inviato
Si originalissima del t5, non ha niente a che vedere con altre che ci somigliano tipo sito plus, se non ho tagliato la targhetta dei numeri poi faccio foto e la posto.

Grazie mille.

Inviato (modificato)
Credevo avesse più fori la sip road sulla paratia.... Potrebbe essere utile fargliene un paio secondo le dritte x padellino by 2is?

Ha un foro da 25, se fai più fori peggiori ancora di più la sip road, non sono i fori a rendere la marmitta performante, è il tipo di cono la lunghezza le dimensioni ed altro.

Modificato da Mega
Inviato
grazie mega...

ma grossomodo a cosa corrisponde la sip? alla tua vecchia v2? alla v1.8?

La sip ha un cono meno i coni sono + piccoli ed il cono finale è più piccolo della v2 corrisponde grosso modo ad un modello che ho fatto recente v1,9cl3 anzi questo e leggermente + grossetto

la sip in foto ha il cono tagliato di traverso come i modelli che faccio io contrassegnati T (per indicare cono traverso) pero io li taglio di meno perché nella sip road da un lato è tagliato eccessivamente, da prove che ho fatto io non funziona bene, un poco

si salva perchè i coni sono + piccoli, se erano più grandi non aveva bassi completamente.

• 2 years later...