Mega Inviato Marzo 13, 2015 Inviato Marzo 13, 2015 (modificato) Metto qualche foto cosi chi è interessato vede l'interno delle due marmitte.. Modificato Marzo 13, 2015 da Mega 0 Cita
casabis Inviato Marzo 13, 2015 Inviato Marzo 13, 2015 Scrupolo mio (e mia personale curiosità), quella è una originale per T5, è possibile avere una foto chiara della targhetta di omologazione (o della stampigliatura) che dovrebbe esserci nella parte bassa zona silenziatore? Grazie, casabis 0 Cita
Mega Inviato Marzo 13, 2015 Autore Inviato Marzo 13, 2015 Si originalissima del t5, non ha niente a che vedere con altre che ci somigliano tipo sito plus, se non ho tagliato la targhetta dei numeri poi faccio foto e la posto. 0 Cita
Mega Inviato Marzo 13, 2015 Autore Inviato Marzo 13, 2015 Quale dovrebbe rendere di più? fra sito plus e marmitta t5 sul motore t5 va meglio la sua originale, però costa un botto sono ormai introvabili e si tappano facilmente. 0 Cita
luca82 Inviato Marzo 13, 2015 Inviato Marzo 13, 2015 Credevo avesse più fori la sip road sulla paratia.... Potrebbe essere utile fargliene un paio secondo le dritte x padellino by 2is? 0 Cita
casabis Inviato Marzo 13, 2015 Inviato Marzo 13, 2015 Si originalissima del t5, non ha niente a che vedere con altre che ci somigliano tipo sito plus, se non ho tagliato la targhetta dei numeri poi faccio foto e la posto. Grazie mille. 0 Cita
Mega Inviato Marzo 14, 2015 Autore Inviato Marzo 14, 2015 (modificato) Credevo avesse più fori la sip road sulla paratia.... Potrebbe essere utile fargliene un paio secondo le dritte x padellino by 2is? Ha un foro da 25, se fai più fori peggiori ancora di più la sip road, non sono i fori a rendere la marmitta performante, è il tipo di cono la lunghezza le dimensioni ed altro. Modificato Marzo 14, 2015 da Mega 0 Cita
luca82 Inviato Marzo 14, 2015 Inviato Marzo 14, 2015 grazie mega... ma grossomodo a cosa corrisponde la sip? alla tua vecchia v2? alla v1.8? 0 Cita
Mega Inviato Marzo 14, 2015 Autore Inviato Marzo 14, 2015 grazie mega... ma grossomodo a cosa corrisponde la sip? alla tua vecchia v2? alla v1.8? La sip ha un cono meno i coni sono + piccoli ed il cono finale è più piccolo della v2 corrisponde grosso modo ad un modello che ho fatto recente v1,9cl3 anzi questo e leggermente + grossetto la sip in foto ha il cono tagliato di traverso come i modelli che faccio io contrassegnati T (per indicare cono traverso) pero io li taglio di meno perché nella sip road da un lato è tagliato eccessivamente, da prove che ho fatto io non funziona bene, un poco si salva perchè i coni sono + piccoli, se erano più grandi non aveva bassi completamente. 0 Cita
Tino105 Inviato Agosto 12, 2017 Inviato Agosto 12, 2017 Quale e' la parte da eliminare per stappare una marmitta intasata? 0 Cita
Recommended Posts