MarioET3 Inviato 15 marzo 2015 - 16:08 Share Inviato 15 marzo 2015 - 16:08 Salve ragazzi ho un px125 e una 50 special e vorrei recuperare dalla motorizzazione il libretto dell'epoca quello a paginette. Sono certo che è stato depositato li. Ma vorrei dei consigli sulla procedura da seguire, se devo compilare dei moduli. Aiutatemi voi ragazzi Grazie in anticipo:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 15 marzo 2015 - 16:29 Share Inviato 15 marzo 2015 - 16:29 vuoi sapere la procedura da seguire, perchè sai già di sicuro che sia possibile farlo? N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 15 marzo 2015 - 17:08 Share Inviato 15 marzo 2015 - 17:08 Mi risulta che il vecchio libretto sia possibile ottenerlo, annullato, solo contestualmente al rilascio del nuovo libretto con targhino a 6 cifre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 marzo 2015 - 20:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 marzo 2015 - 20:26 Salve ragazzi ho un px125 e una 50 special e vorrei recuperare dalla motorizzazione il libretto dell'epoca quello a paginette.Sono certo che è stato depositato li. Ma vorrei dei consigli sulla procedura da seguire, se devo compilare dei moduli. Aiutatemi voi ragazzi Grazie in anticipo:ok: La procedura corretta è che l'originale venga richiesto e rilasciato al momento della nuova immatricolazione. Ti consiglio di andare direttamente alla motorizzazione e chiedere lì se esiste ancora e se è possibile ottenerlo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts